Scoperta la responsabile del morso a Beyoncé? Continua il toto-nomi tra testimonianze e smentite

Diversi testimoni rivelano il nome della responsabile del morso a Beyoncé, ma l'attrice smentisce: continua il mistero sull'assalitrice di Queen Bey


INTERAZIONI: 7

La vicenda è stata oggetto di speculazioni per giorni sulla stampa internazionale, ma pare che la responsabile del famigerato morso a Beyoncé abbia finalmente un nome e un cognome.

L’attrice che ha morso il volto di Queen Bey sembra essere stata “identificata” nei panni di Sanaa Lathan, anche se la diretta interessata continua a negare ogni coinvolgimento.

Diverse fonti hanno riferito a Page Six che la star della tv, 46 anni, è stata la protagonista dell’episodio che ha dominato i titoli della cronaca rosa per gran parte della scorsa settimana, dopo che a raccontarlo in un’intervista a GQ è stata l’amica di Beyoncé, Tiffany Haddish. Le sue rivelazioni sul morso che la cantante avrebbe ricevuto da un’attrice un po’ alticcia e piuttosto invadente hanno scatenato una caccia alla persona sfociata in decine di smentite pubbliche da parte di pezzi grossi di Hollywood e infine nel nome della Lathan.

L’attrice statunitense di Alien vs Predator avrebbe assalito Beyoncé durante una festa a Los Angeles, organizzata nel backstage di un concerto di Jay-Z, marito della diva e magnate di Roc Nation. I fatti risalgono allo scorso dicembre.

Una fonte di Page Six presente alla stessa festa ha dichiarato alla testata che tutti si sono accorti di quel morso a Beyoncé: “In quel momento è sembrata una cosa importante, tutti parlavano di come qualcuno potesse avere il coraggio di farlo“.

Come altre attrici a cui è stato chiesto negli ultimi giorni un commento sulla curiosa vicenda, anche la Lathan ha strenuamente negato di avere dato un morso a Beyoncé, twittando il 27 marzo la sua smentita: “Siete tutti molto divertenti. In nessun caso ho morso Beyoncé e se l’avessi fatto sarebbe stato un morso d’amore“. Sia il manager della Lathan che il portavoce di Beyoncé si sono rifiutati di commentare la vicenda a mezzo stampa.