Come vincere un incontro con Nek Max Renga per il concerto a Napoli del 3 aprile

Ecco come vincere un incontro con Nek Max Renga nel giorno dell'avvio delle date primaverili del tour congiunto a Napoli.

come vincere un incontro con nek max renga

INTERAZIONI: 7

Se desideri sapere come vincere un incontro con Nek Max Renga, non ti resta che seguire queste semplici istruzioni. Si tratta di un meet&greet che non dà diritto all’ingresso all’area del concerto ma consente di incontrare i tre artisti di nuovo in tour dal 3 aprile al Palapartenope di Napoli.

Partecipare all’evento è molto semplice. Sarà sufficiente cliccare Mi Piace sulla pagina di Veragency, quindi condividere la locandina con la privacy in modalità Pubblica. Per assicurarsi di aver effettuato la procedura corretta, verificare che al fianco della condivisione compaia la dicitura Pubblica.

Il termine ultimo per partecipare al contest è fissato alle ore 19 di lunedì 2 aprile. I vincitori verranno estratti a sorte a partire dalle ore 20 del 2 aprile, attraverso un sito esterno che ne determinerà i nomi. I tre vincitori si aggiudicheranno un incontro con i tre artisti in occasione del concerto al PalaPartenope, ma questo non costituisce un biglietto d’ingresso per il concerto che dovrà comunque essere acquistato su TicketOne o in tutti i canali abilitati alla vendita.

Il tour per il progetto dedicato al trio è quindi pronto a riprendere con la data di Napoli del 3 aprile. La leg primaverile della tournée continuerà per tutto il mese di aprile e si concluderà con il grande evento all’Arena di Verona del giorno 28.

La musica del trio continuerà anche in estate con altre date già in programma tra cui quella a Collisioni Festival, con biglietti in prevendita per il giorno 30 giugno.

Il progetto è stato inoltre racchiuso in un disco nel quale hanno voluto comprendere tutti i successi portati sul palco, compreso Duri da battere, con il quale hanno aperto ufficialmente il nuovo corso del gruppo a tre che sta continuando a riscuotere un grande successo. Le prossime date nei palasport saranno condotte a partire dal 3 aprile al Palapartenope di Napoli con inizio del concerto fissato per le ore 21.

Condividi e incontra Nek Official, Max Pezzali e Francesco Renga con un tuo amico

Vuoi vincere un Meet & Greet con il…

Pubblicato da Veragency su lunedì 26 marzo 2018