Le squadre del serale di Amici di Maria De Filippi 2018, 14 concorrenti ammessi e la commissione esterna

Ad Amici di Maria De Filippi vengono formate le squadre del serale: le anticipazioni dalla puntata in TV il 31 marzo.

Einar, Irama, Biondo serale di Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 122

Le squadre del serale di Amici di Maria De Filippi 2018 sono state formate e svelate nel corso della registrazione che si è tenuta a Roma ieri, giovedì 29 marzo. La puntata registrata è l’ultima dello speciale pomeridiano del sabato ed andrà in onda domani pomeriggio, sabato 31 marzo, su Canale 5, dalle ore 14.10.

In vista della Pasqua, la produzione di Amici 2018, infatti, ha deciso di registrare l’ultimo degli appuntamenti pomeridiani prima dell’avvio del serale. Molte sono le indiscrezioni in rete, dai concorrenti selezionati alla formazione delle squadre passando per i giudici della commissione esterna, già confermati ufficialmente dalla produzione.

I tre giudici esterni che si aggiungono a Simona Ventura, Giulia Michelini ed Heather Parisi sono i cantanti Ermal Meta ed Alessandra Amoroso e l’attore italiano Marco Bocci. Ermal Meta salterà un paio di puntate del serale di Amici di Maria De Filippi a causa degli impegni all’estero per l’Eurovision, dove sarà in gara in rappresentanza dell’Italia con Fabrizio Moro.

Chiusa la giuria esterna che valuterà le performance dei concorrenti, è il momento di svelare le squadre del serale di Amici di Maria De Filippi 2018. Ancora una volta vedremo la squadra bianca e la squadra blu, ognuna composta dalla cifra record di 7 concorrenti per un totale di ben 14 ammessi al serale, a fronte dei 10 inizialmente previsti e dei 12 degli scorsi anni.

La squadra bianca è formata dai cantanti Emma, Irama e Zic e di ballerini Luca, Daniele, Filippo e Valentina. La squadra blu è composta dai cantanti Biondo, Einar, Carmen e Matteo e dai ballerini Lauren, Bryan e Sephora. (FONTE)

A capo delle due squadre non sono previsti direttori artistici né coach. I ragazzi verranno schierati dalla produzione del programma attraverso le “carte” che indicheranno sullo schermo la disciplina oggetto della sfida e i concorrenti che dovranno disputarla.

SQUADRA BIANCA
Emma
Irama
Luca C.
Daniele
Filippo
Valentina
Zic

SQUADRA BLU
Einar
Biondo
Carmen
Matteo
Lauren
Sephora
Bryan