Nostalgia per il #DamianoFriday: Cake Star non va in onda il 30 marzo, ci sarà una seconda stagione?

Damiano Carrara lascia i fan orfani di Cake Star, ci sarà una seconda stagione? Ecco i prossimi impegni del pasticcere


INTERAZIONI: 22

Dolore in tutto il regno e primi momenti di sconforto per il pubblico di Real Time che è già travolto dalla nostalgia per il #DamianoFriday. Dopo settimane di dolci, sorrisi e occhi profondi come il mare pronti ad incantare il pubblico della rete, oggi, 30 marzo, Damiano Carrara non sarà in tv così come Cake Star.

Dopo aver passato quasi un’intera stagione nel prime time di Real Time, Damiano Carrara si gode le sue meritate vacanze ma i fan dovranno fare i conti con il primo #DamianoFriday completamente assente. Il pasticcere protagonista di Bake Off in versione senior e junior e di Cake Star, questa sera dovrà cedere il suo posto a Serena Rossi e al suo Da qui a un anno, il nuovo show del venerdì di Real Time.

Damiano Carrara stesso ha ricordato al suo pubblico che questa sera non sarà in onda a caccia delle migliori pasticcerie italiane ma ha confermato anche che Cake Star 2 è una realtà. Dopo il successo della prima edizione, il pasticcere potrebbe tornare in strada proprio per una seconda stagione che potrebbe essere girata già nelle prossime settimane.

La conferma non è ancora ufficiale ma Damiano Carrara ha usato i social per lanciare un video di saluti ai suoi fan strizzando l’occhio alla possibilità che Cake Star torni ancora in onda con una seconda edizione. In attesa del suo ritorno in tv, il pasticcere è in giro per l’Italia ospite di importanti eventi.

In particolare, il prossimo 22 aprile, dalle ore 16.00, Damiano Carrara giudicherà i dolci dei 6 semifinalisti di Top Cake al Centro Commerciale Le Terrazze a La Spezia. Sarà allora che gli aspiranti vincitori dovranno replicare la decorazione sotto gli occhi del pasticcere che sceglierà i 3 migliori sfidanti per la fase finale. Intanto, sui social, la nuova star consola i suoi fan con il meglio di Cake Star: