Come partecipare al soundcheck 2018 di Vasco Rossi a Lignano il 25 maggio per il tour VascoNonStop Live

I dettagli per l'accesso soundcheck 2018 di Vasco Rossi a Lignano il 25 maggio, prova generale riservata al fanclub per il tour VascoNonStop Live

Vasco Rossi negli stadi

INTERAZIONI: 52

Al via i preparativi per il soundcheck 2018 di Vasco Rossi in vista del tour VascoNonStop Live in partenza a giugno: il fanclub del rocker ha condiviso i primi dettagli utili per l’evento che si terrà il 25 maggio allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

L’accesso al soundcheck del VascoNonStop Live 2018, l’esclusiva prova generale del tour, è gratuito e riservato esclusivamente a tutti gli iscritti a Il Blasco fan club con tessera in corso di validità. La partecipazione al concerto è strettamente personale e la possibilità di assistervi non è trasferibile ad altri. Soltanto gli iscritti al fanclub del rocker, dunque, sono abilitati alla partecipazione.

Per assistere al Soundcheck 2018 è necessaria la prenotazione all’evento, da realizzare online tramite la propria area riservata sul sito del fanclub, cui accedere con codice tessera e password per poi cliccare sul banner relativo all’evento e seguire le istruzioni: per esigenze organizzative la prenotazione potrà essere effettuata entro le ore 16:00 del 07 aprile 2018.

L’invito agli iscritti è quello a prenotarsi solo se si ha la ragionevole certezza di poter partecipare al soundcheck, lasciando viceversa la possibilità ad altri iscritti di assistervi.

Gli organizzatori ricordano anche che, a fronte di imprevedibili cause di forza maggiore, condizioni climatiche avverse o altri impedimenti di tipo tecnico-organizzativo, il soundcheck potrebbe essere annullato, anche senza un congruo preavviso.

L’evento serve a rodare la scaletta e lo show che sarà in scena dall’1 al 21 giugno negli stadi di Torino, Padova, Roma, Bari e Messina (biglietti in prevendita esclusiva su circuito Vivaticket).

Secondo lotto di biglietti per Vasco Rossi

Quello del soundcheck, evento più intimo rispetto alla classica data zero del tour aperta al pubblico, è uno dei momenti più apprezzati dal pubblico del Blasco, un’esperienza ravvicinata che crea senso di comunità e avvicina i fan all’artista, come dimostra il video del soundcheck del Vasco Live Kom 015 che si tenne a Bari.