Il bacio di Nina Zilli e Omar Hassan sui social contro l’invadenza dei paparazzi (foto)

Ufficiale la relazione tra Nina Zilli e Omar Hassan: la cantante ha pubblicato una foto di un bacio per replicare alle richieste dei paparazzi


INTERAZIONI: 9

Il bacio di Nina Zilli e Omar Hassan apparso sul profilo Instagram della cantante è la conferma ufficiale che è nata una nuova coppia.

La cantautrice reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2018 col brano Senza Appartenere e dalla ripubblicazione del suo ultimo album Modern Art è finita al centro delle cronache rosa per la sua nuova relazione.

Si tratta della storia con l’ex pugile ora pittore (si è diplomato nel 2010 all’Accademia delle Arti di Brera) e star dei social Omar Hassan: i due erano stati già avvistati insieme a Miami per festeggiare il compleanno di lui e proprio durante quella vacanza sono trapelati video che hanno confermato la loro relazione.

Nina Zilli ha raccontato infatti di essersi ritrovata i paparazzi alle calcagna dopo essere tornata in Italia. Il motivo è presto detto: il bacio con Omar apparso in un video nelle storie di Instagram di Guè Pequeno ha attirato l’attenzione della stampa e chiamato a raccolta i fotografi sotto casa della cantante.

Per evitare di sentirsi braccata dai paparazzi, la Zilli ha deciso di ufficializzare la relazione con una foto su Instagram: alla richiesta di un bacio a favore di camera arrivato dai fotografi, la cantante ha risposto con uno scatto di un bacio “fatto in casa” da pubblicare sui suoi canali social, perché raggiungesse in primis il suo pubblico.

Questo il racconto che Nina Zilli ha fatto della sua vacanza con scoop annesso e relativo selfie del bacio col suo nuovo compagno.