Chi ha morso in faccia Beyoncé? Decine di attrici negano, da Jennifer Lawrence a Meryl Streep e Alyssa Milano

Dopo il racconto delle feste folli di Queen Bey è caccia a chi ha morso in faccia Beyoncé: ecco le star che negano


INTERAZIONI: 70

La vicenda clamorosa raccontata dalla comica Tiffany Haddish ha sollevato un polverone: chi ha morso in faccia Beyoncé ad una festa qualche mese fa? Il toto-nomi ha cominciato a rimbalzare sulle testate di costume di mezzo mondo subito dopo la diffusione dell’intervista dell’attrice a GQ, in cui raccontava di aver assistito all’incredibile episodio.

Qualcuno, in evidente stato di alterazione come confessato alla Haddish dalla stessa cantante, ha morso Beyoncé in piena faccia e ora la stampa vuole sapere di chi si tratti.

Per il momento, c’è soltanto una lista in continuo aggiornamento di attrici che negano di aver mai assalito Beyoncé in quel modo. E si tratta di volti estremamente noti, perfino qualche premio Oscar.

Meryl Streep, ad esempio, ha dichiarato: “Una volta, Alec Baldwin mi ha morso in faccia, ma è stato fantastico. Non vorrei mai rubare qualche idea ad Alec perché è molto, molto brillante“. Jennifer Lawrence, la prima indiziata in questa vicenda, ha raccontato di essere a quella festa ma di aver indossato “un bel rossetto Chanel. Perché pensi che vorrei mordere Beyoncé? Ci siamo solo buttate nella mischia con Beyoncé“. Perfino Julie Andrews ha commentato la cosa, spiegando però di non sapere di cosa si stesse parlando. Lena Dunham e Frances McDormand hanno negato categoricamente, così come Charlotte McKinney, che ha fatto sapere di non essersi “nemmeno presentata alla festa“.

E ancora, Sara Foster ha definito “lusinghiero che qualcuno pensi che potrei avvicinarmi così tanto a Beyoncé“, mentre Jennifer Aniston ha rincarato la dose: “Perché mai a questo mondo pensereste che Jennifer Aniston possa fare qualcosa del genere? Questo è assurdo“, ha affermato il suo legale.

Bette Midler confessa di avere “morso in faccia Meryl Streep in faccia” in passato, “ma lei non ricorda perché stava bevendo troppo“. Queen Latifah si è limitata ad un no comment, mentre Alyssa Milano ha approfittato per lanciare un messaggio solidale: “Sosterrei Beyoncé, ma non la morderei mai in faccia. In tempi come questi, le donne hanno bisogno del sostegno reciproco e non di mordere gli altri“.

Perfino Shirley MacLaine è stata interpellata, ma i suoi legali negano assolutamente ogni coinvolgimento: “Ha 83 anni, mio ​​Dio“. E la lista è destinata ad allungarsi sempre più!