Anticipazioni di The Voice of Italy del 29 marzo: J-Ax, Renga, Al Bano e Cristina Scabbia a caccia di altri talenti

Le anticipazioni di The Voice of Italy del 29 marzo ci introducono direttamente alla seconda Blind: ecco i nomi dei primi concorrenti scelti dai giudici.

anticipazioni di the voice of italy del 29 marzo

INTERAZIONI: 7

Le anticipazioni di The Voice of Italy del 29 marzo ci introducono direttamente nel panorama della seconda Blind. I nuovi giudici, impersonati dai J-Ax, Cristina Scabbia, Al Bano e Francesco Renga sono quindi chiamati ad arricchire le loro squadre con altri talenti, dopo la prima tornata nella quale hanno dato avvio alla nuova edizione del programma.

A guidare l’intera armata è Costantino Della Gherardesca, nuovo volto in conduzione di The Voice of Italy. 4, invece, sono i team che andranno a comporre la nuova squadra di talenti del programma di Rai2, tornato in onda dopo un anno sabbatico e con una nuova formula più snella nella quale si prevede anche un blocco dei coach.

Il Team di Al Bano è già composto da 3 talenti, con Francesco Bovino, Aurelio Fierro Jr e Maryam Tancredi. 4 i nomi di J-Ax, con Antonio Licari, Kimberly Madriaga, Beatrice Pezzini e Andrea Tramacere. Per il Team Renga, abbiamo Mirko Carnevali, Marica Fortugno e Asia Sagripanti. Per la outsider Cristina Scabbia, si sono presentati Ylenia Aquilone, Andrea Butturini e Alessio Parisi.

Oltre alla tv, il programma vivrà anche sui social attraverso le interazioni sui canali principali dedicati al programma. Ci sarà quindi la possibilità di partecipare su Instagram e Twitter, entrando così a essere parte attiva della trasmissione che sarà commentata in diretta su Radio2 con la partecipazione del Maestro Peppe Vessicchio. La seconda puntata andrà in onda dalle 21,20 su Rai2 nella serata di giovedì 29 marzo.

The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo e in onda in 62 Paesi, è prodotto in Italia da Talpa Italia, scritto da Cristiano Rinaldi, Riccardo Sfondrini, Sabrina Mancini, Sergio Carfora, Alessandro D’Ottavi, Candido Francica, Gaetano Cappa, Antonio Losito, Simone Di Rosa, Sonia Soldera, Ilaria Perazzo, Benedetto Calì. La direzione artistica è affidata a Cristiano D’Alisera, mentre quella musicale è di Valeriano Chiaravalle. La Scenografia è di Luca Sala, i costumi di Elena Mola e la fotografia di Carlo Stagnoli. La regia è di Piergiorgio Camilli.