Le scuse di Roby Facchinetti per i fan furiosi dopo il cambio di data e location: “Ci dispiace”

Arrivano le scuse di Roby Facchinetti per i fan dopo il brusco cambio data per i concerti in programma a Roma e Milano.

scuse di roby facchinetti per i fan

INTERAZIONI: 35

Arrivano le scuse di Roby Facchinetti per i fan dopo il repentino cambio di data in vista dei concerti di Roma e Milano. I due ex Pooh si sono infatti visti costretti ad annullare i due live e spostarli di data e location, evenienza che non è stata digerita dai tanti che avevano già organizzato per raggiungere i due artisti in tour.

L’ex Pooh si è quindi visto costretto a intervenire dopo le tante lamentele dei fan, che già erano pronti per la partecipazione ai concerti annunciati da tempo e per i quali avevano organizzati viaggi e pernottamenti. Roby Facchinetti si è detto profondamente dispiaciuto, ma ha anche ribadito di non aver avuto molta scelta.

L’artista ha inoltre specificato di aver fatto di tutto pur di mantenere invariate le date, cosa che non è stato possibile realizzare dal momento che i teatri mantengono le loro programmazioni stagionali e non hanno potuto accogliere i concerti dei due artisti per il supporto di Insieme.

Il cambio di data è stato reso necessario dall’occasione di organizzare una trasmissione televisiva nella quale si percorreranno i 50 anni di carriera dei due artisti. Per questa ragione, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli hanno dovuto rinunciare al concerto nei palasport per raggiungere i teatri. Le date sono state spostate alla fine di maggio, a ridosso del Dodi Day di Dodi Battaglia. Da qui il malcontento dei fan, che avrebbero voluto partecipare a entrambi gli eventi.

Eccessivi i toni di qualcuno che ha voluto esprimere la propria delusione in maniera non proprio educata: anche per questa ragione, Roby Facchinetti ha voluto intervenire sui suoi canali ufficiali, porgendo le sue scuse a tutti coloro che già si erano organizzati per partecipare ai due concerti in programma per il supporto di Insieme. Di seguito, il post con il quale ha chiesto scusa ai fan.

Amici,
io e Riccardo siamo profondamente dispiaciuti per i cambiamenti apportati alla prima tranche della nostra…

Pubblicato da Roby Facchinetti su martedì 27 marzo 2018