Spostati i concerti di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli per uno speciale TV: nuove date e location, info biglietti

Uno speciale TV sposta i concerti di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: tutti i dettagli.

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli a Sanremo 2018

INTERAZIONI: 137

Sono stati spostati i concerti di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in programma a Roma e a Milano ad aprile. Gli artisti e l’organizzazione dei due eventi comunicano ai fan che per esigenze televisive è necessario spostare i due concerti di un mese e in location più piccole.

Dopo aver condiviso il percorso all’interno dei Pooh e la recente partecipazione al Festival di Sanremo 2018, nella categoria dei Campioni, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli approdano in televisione per uno speciale straordinario interamente dedicato alla loro musica e alla loro carriera che dura da oltre 50 anni.

Lo speciale verrà registrato durante i live in programma a Milano e  a Roma ma vengono cambiate oggi le location e rimandati di un mese. Il concerto atteso al Mediolanum Forum di Assago viene spostato al 15 maggio al  Teatro degli Arcimboldi di Milano e il concerto in programma al Palalottomatica viene spostato all’Auditorium Parco della Musica di Roma al prossimo 31 maggio.

Lo spostamento dei due eventi live in dimensioni più piccole e ristrette è motivato dalla necessità di agevolare le riprese spostando i due show dai palazzetti dello sport ai teatri.

I biglietti già acquistati per i concerti al Mediolanum Forum di Assago (del 7 aprile) e al Palalottomatica di Roma (del 9 aprile) restano validi per le nuove date. I fan in possesso di ticket non dovranno acquistare nuovi biglietti e l’organizzazione assicura che verrà garantito agli spettatori di occupare un posto per lo spettacolo in base al valore economico del biglietto acquistato.

I fan in possesso dei biglietti per l’evento al Mediolanum Forum di Assago (MI) potranno accedere al Teatro Arcimboldi (MI) il 15 maggio e quelli in possesso dei biglietti per il concerto al Palalottomatica di Roma potranno accedere all’Auditorium Parco della Musica il prossimo 31 maggio.

A tutti sarà garantito un settore di analogo valore economico alle condizioni indicate nelle FAQ(s) che saranno pubblicate, a partire da venerdì 30 marzo 2018 sul sito di Fep group e su TicketOne.