Alex O’Loughlin di Hawaii Five-0 lascia la serie dopo l’ottava stagione? Le sue dichiarazioni

Alex O'Loughlin di Hawaii Five-0 pensa di lasciare la serie al termine dell'ottava stagione? Ecco le dichiarazioni dell'attore.


INTERAZIONI: 118

Alex O’ Loughlin di Hawaii Five-0 ha deciso di lasciare la serie dopo l’ottava stagione? Più di un anno fa, l’attore australiano aveva dichiarato a TVLine le sue intenzioni di abbandonare il procedural crime di CBS – da noi in onda su Rai2 con la settima stagione – pronto a dire addio al personaggio di Steve McGarrett.

Nelle ultime ore, parlando con la stampa del suo debutto come regista per un episodio di Hawaii Five-0, la star ha annunciato di aver fatto un passo indietro. Cos’è cambiato dalla sua ultima decisione? La serie sarà rinnovata per la nona stagione? O’Loughlin ha dichiarato che gli piacerebbe avere “un po’ di aiuto” con i suoi programmi, sia lavorativi che personali – ha due figli piccoli ed è padre e marito a tempo pieno.

“Ad essere onesto, se mi avessi chiesto di rinnovare il contratto due anni fa, la mia risposta sarebbe stata ‘proprio per niente’. Voglio una qualità di vita, e voglio stare con la mia famiglia. […] Alla fine della stagione sono ancora molto stanco dopo quasi 200 episodi in televisione.” Tuttavia, l’attore ammette di non essere pronto a rinunciare così presto a Hawaii Five-0, dimostrando una grande volontà e attaccamento a questo show: “Allo stesso tempo posso tranquillamente sedermi e tornare. Se CBS può fare un accordo ed essere ragionevole, allora sono preparato ad esserlo anche io.”

Alex O’Loughlin ha comunque chiarito che la priorità resta la sua famiglia, ma riconosce di voler restare ancora a lungo con la sua seconda casa: il cast e la crew di Hawaii Five-0“È uno show fantastico e molte persone lo amano, ma, cosa importante, diamo lavoro alla gente delle Hawaii, che altrimenti resterebbe dietro i banconi di un supermercato.”

Alex O’Loughlin di Hawaii Five-0 ha poi concluso: “Provengo da una famiglia di classe operaia e le persone che lavorano con me significano molto. Sono la nostra ‘ohana’ [famiglia]. Se riusciamo a farla funzionare, ci sono alcune ragioni per cui sarebbe fantastica.”