Arriva il fratello di Sheldon in The Big Bang Theory: George Jr. sarà il testimone di nozze?

Il fratello di Sheldon in The Big Bang Theory si prepara al suo ingresso nella sit-com: l'attore Jerry O'Connell presterà il volto a George Cooper Jr.


INTERAZIONI: 19

Il matrimonio dell’anno si anima con l’arrivo del fratello di Sheldon in The Big Bang Theory. Ad annunciarlo, i produttori esecutivi dello spin-off della comedy che, nel corso del panel al PaleyFest dedicato a Young Sheldon, hanno svelato il nome dell’attore che presterà il volto alla versione adulta di George “Georgie” Jr.

Già in precedenza si era parlato di un possibile crossover tra le due serie, che poteva concretizzarsi solo trasportando le versioni adulte dei personaggi di Young Sheldon in The Big Bang Theory, cosa che avverrà nel finale di stagione – sempre se il matrimonio tra Amy e Sheldon sarà celebrato nell’ultimo episodio.

Jerry O’Connell sarà il volto del fratello di Sheldon in The Big Bang Theory, e sorge il sospetto che potrebbe essere lui il testimone di nozze. Nello spin-off, disponibile su Infinity dal 24 gennaio, George Jr. è interpretato dal giovane Montana Jordan.

The Big Bang Theory aveva già introdotto un bel numero di membri della famiglia Cooper, a partire dalla madre Mary, interpretata dalla bravissima Laurie Metcalf (quest’anno candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista per Lady Bird), sua sorella gemella Missy (Courtney Henggeler), e sua nonna Meemaw (June Squibb); questo trio di personaggi è interpretato nello spin-off rispettivamente da Zoe Perry, Raegan Revord, e Annie Potts. Non aspettiamoci di vedere il patriarca della famiglia, il cui ruolo in Young Sheldon è affidato a Lance Barber, perché, secondo la linea temporale della serie, il personaggio è deceduto nei primi anni Novanta.

Dalla parte della sposa, The Big Bang Theory ha invece introdotto la madre di Amy, interpretata da Annie O’Donnell, la quale è apparsa brevemente tramite video chat nella nona stagione, mentre suo padre non è ancora comparso. La Metcalf tornerà per il finale di stagione di The Big Bang Theory, e il produttore esecutivo Chuck Lorre ha confermato che sarà lei ad accompagnare Sheldon all’altare.

The Big Bang Theory è in pausa negli Stati Uniti, e il diciottesimo episodio della stagione andrà in onda giovedì 29 marzo.