I grandi successi dei Duran Duran con Simon Le Bon a Sanremo Young (video), da Ordinary World a Wild Boys

Simon Le Bon a Sanremo Young porta i grandi successi dei Duran Duran fino a Wild Boys cantata dai sei protagonisti in gara.

simon le bon a sanremo young

INTERAZIONI: 146

Simon Le Bon a Sanremo Young porta i grandi successi dei Duran Duran. Giunto come ospite di punta del quarto appuntamento con il talent di Antonella Clerici, l’artista britannico si è cimentato in Ordinary World, uno dei brani più noti dello storico gruppo di cui ha fatto parte.

I ragazzi ancora in gara, in numero di 6, hanno così voluto rendere omaggio a uno dei grandi della musica internazionale in Wild Boys, al termine della quale Le Bon ha fatto il suo ingresso sul palco del Teatro Ariston per confermare la sua presenza al pubblico italiano che lo ha atteso per il quarto appuntamento con il programma di Rai1, eccezionalmente trasmesso dal Teatro Ariston (qui il video dell’omaggio in Wild Boys).

L’artista non poteva lasciare il palco senza interpretare uno dei grandi classici del gruppo, che si appresta a festeggiare i 40 anni di carriera. Ordinary World è il brano scelto per il pubblico italiano e quello di Sanremo Young, del quale è stato grande ospite nella puntata del 13 marzo in vista della finalissima a 4 del 16 marzo prossimo, con la quale si chiuderà la prima edizione del talent a guida Antonella Clerici (qui il video in Ordinary World).

I protagonisti di Sanremo Young ancora in gara hanno avuto modo di misurarsi anche con alcuni componenti della giuria, che per l’occasione si sono prestati a diversi duetti con loro a cominciare da Marco Masini che ha portato Ci vorrebbe il mare con Elena Manuele, una delle quattro finaliste in lizza per il titolo da assegnare nell’atto finale della trasmissione.

La prima avventura di Sanremo Young sta quindi per concludersi con i 4 finalisti già designati al termine della quarta puntata trasmessa eccezionalmente mercoledì 13 marzo. L’ultimo atto di Sanremo Young, con il vincitore finale, sarà invece trasmessa regolarmente di venerdì come in queste prime settimane di messa in onda, con esordio il 16 febbraio a una settimana dalla conclusione del Festival di Sanremo 2018 con la conduzione di Claudio Baglioni.