Il nemico di Octavia in The 100 5 è un personaggio “shock e inaspettato”: anticipazioni sulla quinta stagione

Dalle anticipazioni sulla quinta stagione di TVGuide si apprende che Octavia in The 100 5 avrà un nemico inaspettato: di chi si tratta?


INTERAZIONI: 26

Qualcuno tra Indra, Kane, Abby, Jaha, o tra i nuovi personaggi, sarà il nuovo nemico di Octavia in The 100 5. Dalle anticipazioni trapelate da Tv Guide, la sorella di Bellamy ha davanti a sé una stagione ancora più dark e dura rispetto alle precedenti.

Già dal panel della serie agli Unity Days 2018, Marie Avgeropoulos avrebbe confermato un’agghiacciante teoria secondo cui Octavia potrebbe essere l’artefice di diversi episodi di cannibalismo all’interno del bunker: ricordiamo infatti che i sopravvissuti sono rimasti al suo interno per ben sei anni, un periodo di tempo immenso che manderebbe chiunque fuori controllo.

Quando inizierà la nuova stagione, i nostri eroi resteranno ancora separati per alcuni episodi, ma i protagonisti saranno del tutto cambiati. La maternità avrà drasticamente modificato le priorità di Clarke, mentre Bellamy e Echo, dopo aver passato sei anni intrappolati nello spazio, si ritroveranno più vicini che mai. Tuttavia, TV Guide avvisa che questi cambiamenti non necessariamente saranno positivi.

Una fonte vicina alla produzione dello show ha svelato in esclusiva al magazine in che stato ritroveremo il personaggio interpretato da Marie Avgeropoulos all’inizio della quinta stagione: “Octavia si è fatta un nemico scioccante e inaspettato durante il suo periodo nel bunker.” La domanda è: cos’ha fatto per crearsi dei nemici? Tra i suoi alleati più stretti, Indra, Kane, Abby, Jaha e gli oltre mille sopravvissuti, chi si è schierato contro di lei?

Le differenze verranno presto accantonate perché ognuno di loro dovranno affrontare i nuovi personaggi arrivati dalla navicella Eligius, presenti dagli albori della prima apocalisse nucleare. Le persone a bordo di questa nave, spiega TV Guide, saranno più crudeli dei cento delinquenti che abbiamo conosciuto all’inizio della serie. Non c’è da stupirsi su questo: tra essi si nasconde un brutale nuovo antagonista, un serial killer senza pietà e un ex stratega militare.

The 100 5 debutta su The CW il 24 aprile.