Nuove modalità di accesso al serale di Amici 2018 svelate da Maria De Filippi per assegnare le maglie verdi

Chi accederà al serale di Amici di Maria De Filippi? Nuove modalità svelate presto!

serale Amici di Maria de filippi

INTERAZIONI: 10

Nuove modalità di accesso al serale di Amici 2018 verranno presto comunicate dalla produzione del talent show e da Maria De Filippi. Impossibilitata a mettere d’accordo i docenti della scuola, Maria De Filippi si vede costretta a prevedere altre modalità di accesso al serale di Amici 2018, come ogni anno.

Con la puntata in diretta in onda sabato 10 marzo, Maria De Filippi ha posto momentaneamente fine alla prima modalità di accesso al serale, ovvero quella che prevede l’unanimità dei docenti della relativa disciplina (il canto per i cantanti, il ballo per i ballerini).

Raggiungere l’unanimità su uno dei concorrenti presenti nella scuola è stato impossibile nelle ultime puntate del talent show Mediaset. Ogni professore ha un’idea ben precisa sul primo nome da portare al serale e non tutti la pensano allo stesso modo. Il risultato è stato il fallimento della prima modalità di accesso al serale di Amici 2018: raggiungere il voto unanime su un cantante o su un ballerino non è cosa di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Le maglie verdi non sono ancora state assegnate e alla prima puntata della fase serale manca meno di un mese. Il 7 aprile vedremo il serale di Amici 17 in diretta su Canale 5 e urge iniziare a segnalare i ragazzi che sicuramente vi accederanno.

Nella puntata di sabato 10 marzo, Maria De Filippi ha comunicato che si rende quindi necessario segnalare ai ragazzi altre modalità di accesso al serale di Amici 2018 non ancora rivelate alla data odierna. Probabilmente, verranno spiegate dalla padrona di casa nel corso della prossima puntata speciale in diretta, sabato 17 marzo, ma potrebbero arrivare anche dalla produzione nel corso di questa settimana.

Se tra i cantanti sembra scontato l’accesso di Irama, Biondo ed Einar, la situazione non è così chiara sul fronte dei ballerini: i docenti di classico e di moderno sembrano avere visioni completamente diverse, così come il pubblico.