Le date dell’instore tour di Valerio Scanu per il libro Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary

Valerio Scanu presenta il libro Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary: scopri dove incontrarlo a marzo!

instore tour di valerio scanu

INTERAZIONI: 56

L’instore tour di Valerio Scanu per il libro Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary inizierà il prossimo 15 marzo dal negozio Mondadori Megastore di Milano (Marghera) dove l’artista firmerà le copie ed incontrerà i fan alle ore 18.00.

A seguire, l’instore tour di Valerio Scanu toccherà le principali città italiane per alcuni appuntamenti nelle librerie che vedono l’artista impegnato fino alla fine del mese di marzo.

Il giorno 16, Scanu sarà alla Discoteca Laziale di Roma, il 19 a Bologna, il 20 marzo a Carpi. Il 21 marzo, Valerio Scanu incontrerà i fan a Verona e il 22 marzo a Carrara. Sarà poi la volta di Perugia, Frosinone e Napoli per un evento firmacopie in programma il 27 marzo. Infine, il 29 marzo, l’instore tour di Valerio Scanu farà tappa a Pescara (negozio La Feltrinelli) dalle ore 18.00.

Di seguito gli appuntamenti firmacopie dell’instore tour di Valerio Scanu per il libro Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary:

15 marzo: Milano Mondadori Megastore Marghera ore 18
16 marzo: Roma Discoteca Laziale ore 16
19 marzo: Bologna FICO Eataly World ore 18
20 marzo: Carpi Mondadori Bookstore ore 18
21 marzo: Verona La Feltrinelli Verona ore 18
22 marzo: Carrara Mondadori Bookstore ore 18
26 marzo: Perugia la Feltrinelli ore 18
27 marzo: Frosinone Mondadori Bookstore ore 18
28 marzo: Napoli MOOKS Mondadori ore 18
29 marzo: Pescara La Feltrinelli ore 18

Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary verrà pubblicato su Edizioni Ultra il prossimo 15 marzo ed è una sorta di biografia che Scanu scrive per raccontare ai suoi fan cosa è successo negli ultimi 9 anni. Non mancheranno segreti e retroscena del suo successo e, forse, il tanto chiacchierato rapporto con Maria De Filippi. Il titolo del libro, infatti, potrebbe (ma non è detto!) riferirsi proprio alla conduttrice del talent show Amici di Maria De Filippi.

“Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia”, scriveva il cantante sardo sui social a proposito del libro che tra pochi giorni sarà disponibile per l’acquisto.