The Strain 5 ci sarà? Anticipazioni sul finale della quarta stagione in onda il 9 marzo su Fox

Finale della quarta stagione per la serie horror creata da Guillermo Del Toro, ma nell'attesa: The Strain 5 si farà? Ecco le anticipazioni.


INTERAZIONI: 17

Finale della quarta stagione per la serie horror firmata da Guillermo Del Toro e Chuck Hogan, in onda stasera, 9 marzo, su Fox, e gli spettatori italiani sperano di vedere un seguito alla storia: The Strain 5 ci sarà? Il quarto capitolo dello show in onda su FX è stato dedicato alla battaglia epica tra gli umani e i vampiri (Strigoi), al cui comando vi è il Padrone, che ha stabilito un regime totalitario.

Abbiamo lasciato i nostri ammazzastrigoi alla prese sul localizzare la posizione esatta del grande villain al fine di farlo cadere nella loro trappola con la bomba.

Cosa accadrà nel finale di stagione? Ecco la sinossi dell’episodio 4×10, intitolato “L’ultima battaglia”, così come riportato sulla guida tv di Sky:

Quinlan con il suo piano disperato, Eph alle prese con la sua coscienza, Fet in una missione suicida, e l’epica disperata battaglia finale per la salvezza degli umani.

The Strain 5 ci sarà? Sfortunatamente la serie, tratta dalla trilogia di libri Nocturna, degli stessi del Toro e Hogan, si è conclusa con la quarta stagione. Lo show horror è stato infatti concepito per un totale di quattro capitoli, dove i primi tre hanno coperto i romanzi della saga originale (La progenie, dal quale è tratta la prima stagione, La caduta per la seconda, e Notte eterna per la terza). La quarta stagione ha avuto quindi la funzione di focalizzarsi sulla battaglia finale, senza esclusioni di colpi, per dare una conclusione degna di nota alla serie tv.

Del Toro aveva già dichiarato che The Strain sarebbe durato quattro stagioni, ma il regista Premio Oscar per The Shape of Water, ha comunque garantito che il finale di serie non avrebbe deluso i fan. Chissà se le parole di Guillermo Del Toro basteranno per lasciare i fan soddisfatti. Lo scopriremo stasera, alle ore 21:00 su Fox.