Laura Pausini all’Arena di Verona nel 2018, 2 concerti a settembre per i 25 anni di carriera

Emerge un doppio concerto di Laura Pausini all'Arena di Verona a settembre: i primi dettagli in attesa di conferme ufficiali.

Laura Pausini all'Arena di Verona

INTERAZIONI: 1320

Laura Pausini all’Arena di Verona nel 2018 per un doppio concerto nel mese di settembre. Lo annuncia L’Arena oggi, venerdì 9 marzo, sulle pagine del quotidiano in edicola, specificando: “Sembra che manchino solo pochi dettagli all’annuncio ufficiale del doppio concerto”. AGGIORNAMENTO: IL CONCERTO DI LAURA PAUSINI ALL’ARENA DI VERONA

AGGIORNAMENTO: LE DATE DEL TOUR DI LAURA PAUSINI IN ITALIA

Non solo il Circo Massimo di Roma a luglio: Laura Pausini aveva già anticipato che la tournée italiana sarebbe proseguita e non si sarebbe fermata alle due tappe nella capitale e oggi iniziano a comparire i primi appuntamenti del tour a supporto del nuovo disco di inediti.

Laura Pausini in tour nel 2018, concerti in Italia a settembre e ottobre

Laura Pausini all’Arena di Verona nel 2018 presenterà l’album in uscita venerdì 16 marzo con Warner Music, Fatti Sentire, anticipato dal singolo Non è Detto, disponibile in radio e in digital download.

Le date dei concerti di Laura Pausini all’Arena di Verona nel 2018 sarebbero quelle del 21 e del 22 settembre ma nessun dettaglio è ancora emerso sull’avvio delle prevendite dei biglietti. Il duplice appuntamento, infatti, non è ancora stato confermato in via ufficiale dall’artista ma risulta attendibile la notizia emersa sulle pagine del quotidiano di Verona, L’Arena, in edicola oggi, venerdì 9 marzo.

Una comunicazione del genere non poteva che raggiungere velocemente i social network. Da Facebook a Twitter, i fan attendono l’attesa conferma ufficiale da parte di Laura Pausini, che potrebbe arrivare molto presto.

Stando a quanto riferisce L’Arena, l’artista romagnola dovrebbe festeggiare i suoi 25 anni di carriera attraverso un doppio concerto-evento all’anfiteatro scaligero i prossimi 21 e 22 settembre, tappe importanti della tournée italiana in via di definizione.

In attesa delle doverose conferme, vi segnaliamo che gli unici appuntamenti del tour 2018 di Laura Pausini al momento confermati per l’Italia sono gli eventi in programma al Circo Massimo di Roma il 21 e il 22 luglio 2018 per i quali i biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne.

TicketOne informa che è possibile acquistare massimo 4 biglietti per ciascun account correttamente registrato al sito.