Rimodulazioni Wind All Inclusive: quale aumento, modalità e tempi di recesso

Aumenta spesa mensile non quella annuale ma ai clienti garantito anche il recessso secondo specifiche modalità.

Wind

INTERAZIONI: 7

Le rimodulazioni Wind All Inclusive continuano: una nuova ondata di SMS sta informando i clienti dell’operatore sui cambiamenti in arrivo, in particolare per alcune tariffe All Inclusive. La rivoluzione dietro l’angolo, come più volte ribadito, è quella del ritorno alla tariffazione mensile, al posto di quella ogni 28 giorni, che avverrà per lo specifico vettore a partire dal prossimo 3 aprile. Quali i costi aggiuntivi e  le modalità e i tempi di recesso per chi deciderà di non accettare la modifica di contratto unilaterale?

La nuova ondata di SMS per le rimodulazioni Wind riguarda  oggi la All Inclusive Super che, come molte altre tariffe dell’operatore aumenterà il suo costo mensile dell’ 8,6%, anche se come prontamente dichiarato la spesa annuale non aumenterà rispetto a quella attuale. Questo perché la famosa tredicesima mensilità verrà ripartita nelle 12 restanti e non cancellata come l’intervento prima dell’AGCOM e poi del Governo avrebbe dovuto garantire.

Il ritorno alla fatturazione mensile a queste condizioni avverrà dal 3 aprile, dunque dal primo rinnovo successivo a questa data ecco che si dovranno accettare prooprio le  condizioni su descritte. Per tutti coloro che decideranno di non accettare il cambiamento specifico,  c’è la possibilità di recedere dal vincolo all’operatore senza costi e penali ma entro e non oltre la data del 2 aprile. Le modalità per farlo sono sempre le stesse, in primis mandando una raccomandata  con ricevuta di ritorno all’indirizzo Wind Tre SpA, Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. In alternativa è pure possibile  inviare una mail all’indirizzodi p osta elettronica certificata  ‘servizioclienti155@pec.windtre.it‘ e in ogni caso, chiamare il 155 per ulteriori informazioni.

Avevamo già anticipato il discorso del cambio della fatturazione mensile, anche se in un primo momento Wind non aveva comunicato rincari. Tuttavia, il vettore ha recuperato terreno rispetto alla concorrenza TIM e Wind e ha progressivamente diffuso le note sugli aumenticon comunicazioni ad hoc indirizzate ai clienti. Chi ha ricevuto in queste ore l’SMS specifico qui riportato?