Nuova comedy per Beth Behrs di 2 Broke Girls: dopo The Big Bang Theory, la star nel cast di Our People

Beth Behrs di 2 Broke Girls in Our People: dopo il ruolo da guest star in The Big Bang Theory, l'attrice torna protagonista in una nuova comedy.


INTERAZIONI: 17

Beth Behrs di 2 Broke Girls torna protagonista in una nuova comedy. L’attrice 32enne, reduce dal successo della serie della CBS, cancellata lo scorso anno (tra le polemiche dei fan) dopo sei gloriose stagioni, si appresta a entrare nel cast della comedy di Fox, intitolata Our People.

Basata sul format israeliano A Young Multi-Cultural Couple, la serie si propone come una commedia su camera singola (un format utilizzato da moltissime comedies di successo, quali Modern Family, Brooklyn Nine-Nine e la più recente Young Sheldon) incentrata su una coppia sposata con origini profondamente diverse: il marito proviene da una stravagante famiglia africana; la moglie fa parte di una famiglia del mid-western. Insieme cercano di costruire una vita di coppia normale, anche se è difficile accettare a pieno il concetto di “normalità”.

La Behrs interpreterà la “scoppiettante metà originaria del mid-west”, Jenny. TVLine fa sapere che sono ancora in corso i casting per scegliere l’attore adatto a ricoprire il ruolo del marito, il cui nome provvisorio è Abel. Lea Thompson di Switched at Birth apparirà in veste di co-star nel ruolo della madre di Jenny. Vali Chandrasekaran (già autrice di Modern Family) si occuperà della sceneggiatura e servirà da produttrice esecutiva insieme a Lee Daniels, showrunner e creatore di Our People.

Per Beth Behrs di 2 Broke Girls si tratta del primo ruolo da protagonista dopo la fine della comedy che l’ha resa famosa. L’attrice era già apparsa in qualità di guest star nel quattordicesimo episodio dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory. In quell’occasione, la star ricopriva il ruolo dell’interesse amoroso di Raj, trovandosi nel mezzo di uno strano e divertente triangolo.

Gli altri ruoli televisivi della Behrs comprendono un episodio di Castle e un’apparizione in Repeat After Me. Per il cinema ha recitato in American Pie presenta: Il manuale del sesso.