Dopo The Voice, niente Amici di Maria De Filippi per Thomas Cheval contro Einar ma una promessa per l’edizione 2019

L'ex concorrente di The Voice of Italy tenta l'accesso ad Amici di Maria De Filippi contro Einar.

Thomas Cheval ad amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Amici di Maria De Filippi per Thomas Cheval si ferma alla sfida contro il cantante titolare Einar. Nonostante il grande talento riconosciuto da Alex Braga, giudice esterno della sfida, e dal corpo docenti di Amici di Maria De Filippi, Thomas Cheval non ha accesso al programma.

A comunicare la decisione della commissione al giovane aspirante concorrente di Amici 2018 è Rudy Zerbi, costretto a ufficializzare la scelta di non consentire al cantante l’ingresso nella scuola.

Al termine della scorsa puntata in diretta, sabato scorso, Alex Braga aveva proposto alla produzione e ai docenti di Amici di Maria De Filippi di valutare l’ammissione di Thomas Cheval, ex concorrente di The Voice of Italy nel 2015 nel team Noemi, sottolineando la sua particolarità vocale e il suo reale talento che avrebbero potuto fruttargli un banco nella scuola.

La puntata si era conclusa con la volontà di valutare la proposta da parte del talent show e nella puntata di ieri è giunto l’esito: niente Amici di Maria De Filippi per Thomas Cheval ma i complimenti di Rudy Zerbi e la volontà di ascoltarlo ai prossimi casting che si trasforma ben presto in una promessa.

Thomas Cheval risponde: “Va bene” alla proposta di Zerbi e si presenterà ai casting per la prossima edizione.
Il prof. di canto ha spiegato che, con il serale alle porte (al via sabato 7 aprile in diretta su Canale 5), Thomas Cheval sarebbe penalizzato dai tempi strettissimi. Sono già iniziate infatti le selezioni per il passaggio alla fase conclusiva del programma e Thomas Cheval, non avendo tempo di farsi conoscere dai docenti e dal pubblico, sarebbe inevitabilmente penalizzato.

L’appuntamento con Thomas è quindi per i casting in vista della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi che inizierà nell’autunno del 2018 per proseguire fino al mese di giugno del 2019.