Ufficiali i concerti di Elton John in Italia nel 2019: biglietti in prevendita per il tour d’addio

I concerti di Elton John in Italia sono ufficiali: ecco da quando sarà possibile acquistare i biglietti per assistere agli spettacoli concepiti per il tour d'addio.

concerto di elton john in italia nel 2019

INTERAZIONI: 7

I concerti di Elton John in Italia nel 2019 sono finalmente ufficiali. Il tour d’addio dell’artista britannico è quindi destinato a toccare il nostro Paese, per due grandiose date all’Arena di Verona con biglietti in prevendita in tutti i canali abilitati e nei punti vendita abituali.

Il Farewell Yellow Brick Road Tour transiterà quindi per il palco dell’anfiteatro scaligero, per quello che sarà l’addio definitivo alle scene con una tournée che prevede oltre 300 concerti in tutto il mondo. Sir Elton John raggiungerà l’Italia il 29 e 30 maggio 2019, per una doppia data con la quale saluterà i fan italiani.

I biglietti per assistere al concerto sono disponibili su TicketOne a partire dalle 10 di sabato 10 marzo, con una prima vendita destinata alle piattaforme digitali, per poi approdare nei punti vendita abituali dalle 11 di domenica 11 marzo. I prezzi dei biglietti saranno dichiarati a seguito dell’apertura delle prevendite e suddivisi per settore tra platea, tribuna numerata e gradinata non numerata.

I tagliandi d’ingresso saranno distribuiti secondo le modalità canoniche, con modalità di ritiro sul luogo del concerto oppure con consegna tramite Corriere Espresso. Nel primo caso, è necessario presentarsi in cassa con una copia del proprio documento d’identità unitamente alla ricevuta d’acquisto ottenuta a seguito della transazione ottenuta attraverso TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, è necessario presentarsi in cassa con regolare delega sottoscritta dal delegante, unitamente a un suo documento d’identità in corso di validità.

Il tour finale di Elton John partirà daglii Stati Uniti il prossimo 8 settembre. Il tour proseguirà per i tre anni successivi, fino al 2021, con date che andranno a toccare tutto il mondo. Per la tournée con la quale saluterà il suo pubblico, l’artista ha concepito una scaletta molto particolare che andrà a ripercorrere i suoi primi 50 anni di carriera in un crescendo di successi che in Italia sono riservati allo scenario dell’Arena di Verona.