Prezzo Honor 9 e 7X al ribasso su HiHonor: in offerta speciale dal 5 al 7 marzo

In offerta su HiHonor ad un prezzo speciale gli ottimi Honor 9 e 7X, dal 5 al 7 marzo

1
CONDIVISIONI

Dal 5 al 7 marzo avrete l’opportunità di portarvi Honor 9 e 7X ad un prezzo speciale, direttamente sullo store ufficiale di ‘HiHonor‘. La campagna promozionale “Un’offerta da brividi” prende le mosse da questi ultimi freddi stagionali, e coinvolge due tra i device più lanciati della sussidiaria Huawei. Come avrete ormai avuto modo di metabolizzare, si tratta di un’offerta a tempo, della durata complessiva di un paio di giorni. Se interessati, fareste meglio a non lasciarvi sfuggire l’occasione.

Siete indecisi su quale dei due modelli acquistare? Partiamo da Honor 9, che da oggi fino a mercoledì (compreso) potrete comperare al prezzo di 299 euro, e che è in grado di vantare una scheda tecnica di tutto rispetto: pannello da 5.15 pollici con risoluzione FHD, processore proprietario Kirin 960, 4/64GB di RAM e storage, doppia fotocamera principale da 20 + 12 MP, batteria da 3200 mAh e recente omologazione all’ultima versione OS di Android (Oreo).

Si difende altrettanto bene Honor 7X, l’antesignano del sistema ‘FullView’ per quanto concerne gli smartphone dell’ormai noto brand cinese: display da 5.93 pollici, processore Kirin 659, doppia fotocamera anche in questo caso, da 16 + 2 MP, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, batteria da 3340 mAh ed in lancio verso Android Oreo 8.0 con EMUI 8.0 (proprio da qualche giorno il programma beta è partito anche per l’Italia, oltre che per altri Paesi europei). Il prezzo in questo caso è di 249 euro, almeno fino al prossimo mercoledì.

Potreste voler approfittare della speciale promozione “Un’offerta da brividi” e regalare uno tra Honor 9 e Honor 7X alla vostra bella compagna, in occasione del prossimo 8 marzo (molte signore tengono in debita considerazione questa ricorrenza, io personalmente non proprio). Coglierete la chance che vi è stata offerta dallo store ufficiale HiHonor o per il momento preferite astenervi, magari perché ancora in fase di rirpresa dopo l’ultimo San Valentino? :D

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.