Tutto sul nuovo Honor 7X, dal 5 dicembre con sconto speciale di HiHonor

In formato 18:9 il nuovo Honor 7X: analisi di un prodotto che potrebbe attrarre non poco

24
CONDIVISIONI

Vi state chiedendo che dispositivo possa essere Honor 7X? In realtà lo sappiamo già, sebbene il prodotto verrà messo a disposizione in versione europea solo a partire dal 5 dicembre. Parliamo di un dispositivo solido, che sposa la concezione del formato 18:9, la tendenza cui tutti i produttori si stanno piegando, piaccia loro oppure no.

È il mercato che parla, gli OEM non possono far altro che assecondarlo se si punta a non restare indietro rispetto alla concorrenza. Se gli utenti vogliono display full-screen, bisognerà accontentarli per evitare possano anche solo pensare di migrare in direzione di altre soluzioni.

Honor 7X è anche questo, ascolto continuo alle esigenze del consumatore. Il device monta un display LTPS LCD da 5.93 pollici con risoluzione di 2160 x 1080 pixel, e risulta spinto dal processore Kirin 659 (octa-core da 2.3 GHz) coadiuvato dalla scheda grafica ARM Mali T830 MP2, condito da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino ad ulteriori 256).

Presente a bordo di Honor 7X una fotocamera doppia da 16 + 2 MP, messa a fuoco con rilevazione di fase ed un flash, naturalmente di tipo LED. La batteria ha una capacità di 3340 mAh, ed il tutto viene gestito da Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1.

Il prezzo di Honor 7X dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro sul mercato europeo, cui sarà possibile applicare da subito uno sconto da 50 euro attraverso l’ottenimento di uno specifico voucher, procedendo all’iscrizione sul portale HiHonor entro il 5 dicembre. Il device dovrebbe essere reso disponibile nelle colorazioni blu, nero, oro e un rosso particolare, che resta da chiarire se riservato al solo mercato cinese, o se esteso anche al territorio europeo, quando sarà il momento.

Nel complesso, non male davvero questo Honor 7X, che potrebbe riscuotere un certo successo ove mai il prezzo dovesse mantenersi entro certi livelli (approfittando pure della promozione associata).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.