Carlo Conti in Don Matteo 11, guest star nella puntata del 1° marzo in attesa de La Corrida: guai per Cecchini?

Carlo Conti in Don Matteo 11 interpreterà se stesso nella puntata del 1° marzo e dovrà vedersela con Cecchini: cosa ha combinato il Maresciallo? Le anticipazioni sul ruolo da guest star del conduttore italiano.


INTERAZIONI: 242

La fiction con protagonista Terence Hill schiera una nuova guest star d’eccezione: Carlo Conti in Don Matteo 11 nella puntata in onda stasera, 1° marzo, su Rai1. Il presentatore italiano si trova a Spoleto per iniziare le riprese del suo nuovo programma, ma non tutto andrà per il verso giusto. Secondo le anticipazioni, il Maresciallo Cecchini ne combinerà una delle sue: in quali guai si è cacciato? L’arrivo in città del noto conduttore è anche l’occasione per Cosimo di mettersi in mostra e partecipare al lancio del programma, ma il bambino avrà delle difficoltà: di cosa si tratta?

Prima del debutto de La Corrida, Carlo Conti in Don Matteo 11 interpreterà se stesso nel secondo episodio della settima puntata. Pare che Terence Hill lo abbia personalmente contattato per recitare nella fiction di Rai1, e Conti non ha saputo resistere. Così, dopo la partecipazione dell’ex tronista Andrea Damante, Don Matteo 11 ospita un’altra guest star imperdibile. Scopriamo qualcosa in più sul ruolo di Carlo Conti in Don Matteo 11 e in che modo sarà coinvolto con Cecchini.

Il conduttore fiorentino arriva a Spoleto per condurre un talent show rivolto a genitori e figli. Cecchini è deciso a partecipare insieme a Cosimo e tutto sembra per andare per il verso giusto, almeno fino a quando il Maresciallo accidentalmente colpirà Conti, mandandolo su tutte le furie: il conduttore decide così di denunciarlo. Non mancheranno equivoci e risate in stile Don Matteo.

Carlo Conti non è nuovo alla recitazione. Il suo esordio cinematografico è avvenuto nel 1995 con I laureati, dove ha interpretato se stesso nel film diretto dall’amico Leonardo Pieraccioni, continuando a fare brevi apparizioni in altre pellicole del regista toscano. Nel 1998 è nel cast di Paparazzi di Neri Parenti, mentre nel 2007 si è dato al doppiaggio, prestando la sua voce a Zio Art nel film d’animazione I Robinson – Una famiglia spaziale.

L’appuntamento con Carlo Conti in Don Matteo 11 è per stasera su Rai1 alle 21:25.