Gloria Radulescu lascia Non Dirlo al Mio Capo: Claudia non ci sarà nella seconda stagione

Gloria Radulescu lascia Non Dirlo al Mio Capo: la sua Claudia non ci sarà nella seconda stagione, lasciando un enorme vuoto tra i fan.


INTERAZIONI: 11

Ormai è notizia ufficiale: Gloria Radulescu lascia Non Dirlo Al Mio Capo. Il suo personaggio non sarà presente nella seconda stagione della serie tv di Rai1, che andrà in onda a breve, probabilmente in aprile come si vocifera da qualche settimana.

L’attrice ha deciso di non tornare in Non Dirlo al Mio Capo 2 per motivazioni non precisate, ma sappiamo che la Radulescu è ormai lanciata nel piccolo schermo. Di recente l’abbiamo vista ne Le tre rose di Eva 4, dove ha interpretato Fiamma Astori. Nella prima stagione della fiction Rai con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada ha ricoperto il ruolo di Claudia, segretaria dello studio, originaria della Puglia, chiacchierona e apparentemente negata per il suo lavoro. Dopo aver lasciato lo storico fidanzato Nicola, intraprende una relazione con Jacopo, timido e impacciato tirocinante di dell’avvocato Enrico Vinci.

L’addio di Gloria Radulescu è stato accolto con dispiacere tra i fan di Non Dirlo al Mio Capo; infatti Claudia era tra i personaggi preferiti della serie, e il finale della prima stagione ha fatto presagire un futuro romantico per lei e Jacopo, poi ha deciso di iscriversi all’università e di sposarlo. A questo punto la domanda sorge spontanea: con la Radulescu fuori da Non Dirlo al Mio Capo, quale sarà il destino di Jacopo? E in che modo verrà spiegato l’addio di Claudia allo studio legale?

La seconda stagione intanto si animerà con nuovi personaggi, tra cui Gianmarco Saurino, con cui Guanciale aveva già condiviso la scena in Che Dio ci Aiuti 4, e Beatrice Vendramin, che vestirà i panni di Aurora, giovane sorella di Lisa. Stando ai primi rumours, i nuovi episodi potrebbero andare in onda già ad aprile, occupando la fascia oraria di Don Matteo, ovvero il giovedì sera. Non resta che attendere l’annuncio di Rai1 per la messa in onda.

La prima stagione di Non Dirlo al Mio Capo è disponibile su RaiPlay.