Casella di posta vuota con mail TIN e Alice: problemi anche con l’Assistenza il 27 febbraio

Grossissimi disagi per chi dispone di una casella di posta elettronica TIN e Alice. Cosa sta succedendo in queste ore?

Mail TIN

INTERAZIONI: 167

Tornano attualissimi oggi 27 febbraio dei fastidiosissimi problemi con mail TIN e Alice, anche se a differenza di quanto emerso nelle ultime circostanze non si può parlare di un vero e proprio down. Dopo aver preso in esame i grandi malfunzionamenti di gennaio, infatti, oggi tocca affrontare la questione sotto un altro punto di vista, paradossalmente peggiore se pensiamo che risulti impossibile mettersi in contatto con l’Assistenza secondo le testimonianze dei nostri lettori.

Cerchiamo dunque di inquadrare al meglio i problemi con mail TIN e Alice emersi il 27 febbraio. Pur non essendoci un’impennata su Servizio Allerta, infatti, il disagio è notevole per il pubblico. La curva in questione è limitata perché il login riesce regolarmente, ma il vero bug si palesa davanti agli occhi di tutti quando si nota una casella di posta completamente vuota. Almeno per quanto riguarda le email che in teoria abbiamo ricevuto negli ultimi anni. Chiaro che in queste condizioni per tanti utenti diventi quasi impossibile lavorare.

Come si potrà notare dai commenti “esplosi” questa mattina ad un nostro precedente post, risulta bloccato anche il numero sulla carta dedicato, vale a dire l’8033380, ragion per cui al momento non si hanno feedback precisi dall’Assistenza sulla natura di questo problemi. Allo stesso tempo, chiamando il 187 si fa fatica a trovare un canale dedicato a coloro che utilizzando una casella di posta elettronica con mail TIN o Alice.

Fatto sta che il problema è grave e diffuso, a maggior ragione per la totale assenza di riscontri. Al momento, infatti, nemmeno dai canali social ufficiali si ottiene qualche chiarimento in merito. A voi come vanno le cose? Riscontrate in queste ore problemi TIN e Alice che vanno estesi anche all’Assistenza, considerando la casella di posta elettronica svuotata? Fateci sapere commentando l’articolo di oggi 27 febbraio.