In Grey’s Anatomy 14 torna il fantasma di Ellis Grey, svelata la trama dell’episodio 14×15 diretto da Ellen Pompeo

Anticipazioni su Grey's Anatomy 14: nella trama dell'episodio 14x15 diretto da Ellen Pompeo torna il ricordo di Ellis Grey

Anticipazioni Grey's Anatomy 14

INTERAZIONI: 75

Dopo averla già rivista nella visione di Meredith nel 300° episodio mentre applaudiva l’Harper Avery conquistato dalla figlia, Ellis Grey torna al centro di Grey’s Anatomy 14 grazie ad una new entry molto attesa.

ABC ha svelato la trama dell’episodio 14×15 del medical drama, dal titolo Old Scars, Future Hearts, in onda negli Stati Uniti il 15 marzo.

Tra le guest star del quindicesimo episodio di questa stagione c’è Rachel Ticotin, che interpreta la dottoressa spagnola Marie Cerone, detentrice del brevetto del polimero di cui Meredith ha bisogno per il suo progetto di rigenerazione del fegato con cui concorre per un premio all’innovazione chirurgica del valore di 5 milioni di dollari istituito dal Grey Sloan Memorial Hospital. Dopo aver scoperto che la Cerone è “una di famiglia” nel quattordicesimo episodio, la Grey indagherà sul legame della dottoressa con la madre Ellis.

L’altra guest star dell’episodio oltre la Ticotin è Greg Germann, il neurochirurgo richiamato a Seattle da Amelia per operare il suo tumore al cervello ma in questo caso vicino ad April nel suo momento di crisi di fede.

Ecco la sinossi di Grey’s Anatomy 14×15:

Meredith prova a saperne di più sulla storia che lega Marie Cerone e sua madre. Intanto, Jo sta lavorando per ottenere borse di studio in tutto il paese e questo getta Alex nello sconcerto. Tom Koracik aiuta April a riconoscere la crisi della sua fede.

Scritto da Tameson Duffy, l’episodio sarà il terzo in onda su ABC dopo la pausa della programmazione nel mese di febbraio dovuta alle Olimpiadi Invernali e conferma come il ruolo di guest star di Rachel Ticotin ricorrerà in più episodi.

Grey’s Anatomy 14×15 è diretto dalla protagonista del medical drama Ellen Pompeo: l’interprete di Meredith Grey è alla seconda prova da regista dopo il debutto dietro la macchina da presa nella tredicesima stagione, con l’episodio 13×18.