Cosa bolle in pentola per GTA Online? Take-Two registra misterioso marchio GTA O

GTA Online potrebbe diventare semplicemente GTA O?.

2
CONDIVISIONI

Rockstar Games e il produttore di GTA Online, Take-Two, hanno in programma grandi piani per il gioco. Proprio Take-Two infatti ha registrato un nuovo marchio: ha presentato delle richieste per i marchi relativi ai loghi Grand Theft Auto, uno dei quali sembra essere per GTA Online. Tra gli indizi viene preso in considerazione che l’applicazione del marchio mostra la familiare “G”, “T” e “a” minuscola, ma per la prima volta è presenta anche la “O”. Take-Two detiene già il marchio di “Grand Theft Auto Online”, quindi questa mossa potrebbe riservare agli appassionati del gioco grandi sorprese.

La registrazione dei marchi riguardo GTA Online è avvenuta durante la prima settimana di febbraio 2018, proprio quando è stato depositato anche il marchio per lo standard “G”, “T” e lowecase “a”. Entrambi sono stati definiti come un “esemplare” dell’edizione di Grand Theft Auto V per Xbox One.

Per depositare i nuovi marchi Rockstar ha preferito ricorrere alla casa produttrice Take-Two ma non si conosce il motivo di tale decisione. Gli appassionati del gioco a questo punto sono curiosi di sapere quali sono i cambiamenti in serbo per il futuro, qualcuno però già ipotizza che potrebbe cambiare la scatola della confezione del gioco. GTA Online ha avuto un grande successo fin dal suo lancio nell’ottobre 2013. Grazie alle microtransazioni il gioco ancora oggi guadagna molti soldi.

GTA Online

Tale successo è stato confermato anche dal CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, che ha sottilineato che ancora oggi GTA Online guadagna molto dalle microtransazioni e che queste potrebbero essere incluse nel prossimo capitolo rossi serie GTA, anzi, ne siamo sicuri. Take-Two avrebbe registrato i marchi di Grand Theft Auto Online e GTAO anche solo con l’obiettivo di proteggere il suo futuro interesse, ma per adesso questa decisione non può essere vista né come un annuncio di una novità né come un cambiamento in arrivo per il gioco. Non bisogna però dimenticare che GTA 6 è attualmente in sviluppo e che il gioco si svolgerà da qualche parte negli Stati Uniti. Rockstar però non ha ancora annunciato il gioco.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.