Andrea Damante in Don Matteo 11, guest star nella puntata del 22 febbraio: l’ex tronista flirta con la Capitana Anna?

Nella sesta puntata, in onda stasera 22 febbraio, c'è la guest star Andrea Damante in Don Matteo 11: i dettagli sul ruolo dell'ex tronista di Uomini e Donne.


INTERAZIONI: 249

Andrea Damante in Don Matteo 11: dopo l’annuncio, giunto la scorsa estate, l’ex tronista di Uomini e Donne si appresta a debuttare come attore nella sesta puntata della fiction di Rai1. Il suo ingaggio era stato accolto con molta perplessità dal popolo del web, specialmente dagli appassionati della longeva serie con Terence Hill, che avevano messo in dubbio la partecipazione di un personaggio pubblico, come Damante, con poca esperienza nel campo della recitazione.

Don Matteo ha sempre ospitato figure del piccolo e grande schermo, appartenenti al mondo dello spettacolo – nella scorsa stagione, anche Belen Rodriguez ha visitato Spoleto, città dove è ambientata la fiction. Prossimamente, oltre ad Andrea Damante in Don Matteo 11, troveremo Carlo Conti, che reciterà nel ruolo di se stesso.

Per l’ex tronista, la partecipazione in una serie così amata dal pubblico italiano sarà anche l’occasione per scrollarsi di dosso l’appellativo di fidanzato di Giulia De Lellis: chi interpreterà Andrea Damante in Don Matteo 11?

Al momento non sappiamo se Damante, come Carlo Conti, apparirà in veste di se stesso, ma lo vedremo in qualità di guest star nella sesta puntata di Don Matteo 11, in onda stasera. Come si denota dal promo rilasciato da Rai1, il suo personaggio avrà a che fare con la ‘Capitana’ Anna Oliveri; in uno degli episodi di stasera, quest’ultima andrà in missione sotto copertura in un reality show e si troverà a cambiare look al fine di mescolarsi con i concorrenti. Andrea Damante flirterà con la ‘nuova Capitana’, scatenando la gelosia del PM, Marco Nardi?

Oltre Damante e Conti, la fiction ospiterà altri personaggi del mondo dello spettacolo quali Corrado Tedeschi, l’attesissima Romina Carrisi, Pamela Villoresi e Maurizio Lastrico, ex comico di Zelig.

Per vedere come se la caverà Andrea Damante in Don Matteo 11 non resta che attendere la puntata in onda stasera a partire dalle ore 21:25 su Rai1.