Ancora problemi Fortnite il 22 febbraio: colpa dell’aggiornamento 3.0.0?

Situazione da monitorare con grande attenzione per chi segue da vicino le vicende della nota piattaforma

problemi Fortnite

INTERAZIONI: 7

Si segnalano anche oggi 22 febbraio alcuni problemi Fortnite in giro per il web. La notizia del giorno per la piattaforma, a dirla tutta, si concentra senza ombra di dubbio sul rilascio di un nuovo aggiornamento, perché con la patch 3.0.0 toccheremo con mano alcune novità ritenute importanti dal pubblico. Basti pensare a Costruzione Turbo e a tutti gli altri dettagli che abbiamo preso in esame nel corso delle ultime ore attraverso un approfondimento dedicato.

Ciò non toglie che siano piuttosto diffusi i problemi Fortnite di cui vi parlavo in precedenza, all’interno di Servizio Allertacome del resto si potrà notare facilmente anche per tutti coloro che sono soliti seguire in tempo reale l’andamento della vicenda. Probabile, come spesso avviene in concomitanza con il rilascio di un nuovo aggiornamento, che la questione venga affrontata nel giro di poche ore, mettendo da parte all’istante i malfunzionamenti trapelati in piena mattinata.

Va detto che per gli aggiornamenti più corposi i malfunzionamenti lato server si trascinano per un giorno intero, soprattutto nel caso in cui questa patch dovesse far trapelare qualche piccolo bug, ma al momento è impossibile prevedere entro quanto tempo verranno archiviati i problemi Fortnite. Restate sintonizzati su questa pagina per ottenere maggiori informazioni in merito, sperando che nel frattempo arrivi qualche comunicazione ufficiale in grado di rendere più chiari determinati aspetti della vicenda. State riscontrando problemi Fortnite in concomitanza con l’aggiornamento 3.0.0? Teneteci aggiornati riportando l’esperienza diretta sul campo, sfruttando l’area commenti che troverete al termine del nostro articolo.

Aggiornamento ore 14.02: a distanza di venti minuti dalla pubblicazione del nostro articolo, sono in aumento le segnalazioni da parte degli utenti che lamentano problemi Fortnite. Staremo a vedere entro quanto tempo verranno gestiti dai tecnici.