Beatrice Vendramin in Non Dirlo al Mio Capo 2 è Aurora, new entry nella serie con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada (video)

La new entry Beatrice Vendramin in Non Dirlo al Mio Capo 2 interpreta Aurora, adolescente problematica che complicherà la vita di Lisa.


INTERAZIONI: 44

Una delle attrici più amate dai millennials si appresta a tornare sul piccolo schermo: tra le new entry c’è Beatrice Vendramin in Non Dirlo al Mio Capo 2, i cui nuovi episodi sono attesi per la primavera di quest’anno, terminata la programmazione di Don Matteo 11.

La giovane attrice a soli 17 anni si è già fatta conoscere al pubblico adolescenziale grazie alla partecipazione nella sit-com Alex & Co. della Disney, ma è anche autrice di libri e una piccola star dei social che adora Chiara Ferragni. Beatrice ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, posando come modella per alcune riviste. Il suo profilo Instragram vanta oltre 700mila followers e a seguirla sono specialmente le giovani under 20, che sicuramente la guarderanno nella seconda stagione della fiction Rai.

Beatrice Vendramin in Non Dirlo al Mio Capo 2 interpreta Aurora, ragazza misteriosa dal carattere difficile che fatica a relazionarsi con gli altri, a causa del suo passato complicato. In questa mini intervista, la star del web si racconta, descrivendo il suo personaggio e come interagirà con gli altri della serie, tra cui Lino Guanciale e Vanessa Incontrada:

Beatrice interpreta la sorella di Lisa, coetanea di sua figlia Mia. Ovviamente tra quest’ultima e Aurora ci saranno sempre delle incomprensioni e dissapori a causa della stessa età: tra le due si instaurerà un rapporto di amicizia oppure riusciranno a comportarsi da zia e nipote?

La scorsa stagione di Non Dirlo al Mio Capo si era conclusa con un colpo di scena: proprio quando tra Lisa ed Enrico stava sbocciando un sentimento profondo, Marta scopre che la donna ha mentito finora. Lisa è una mamma, una verità finora tenuta celata per paura di essere licenziata. Enrico non vuole più vederla, ma un secondo colpo di scena è dietro l’angolo: ecco spuntare la moglie dell’avvocato, di cui Lisa non era a conoscenza.

In attesa della seconda stagione, sul sito RaiPlay è possibile riguardare i primi episodi di Non Dirlo al Mio Capo, previa registrazione gratuita.