Nuovo amore per Alessandra Mastronardi? L’attrice sorpresa con un collega, ma non è Lino Guanciale (foto)

C'è un nuovo amore per Alessandra Mastronardi: l'attrice de L'Allieva si è innamorata di un suo collega, scopriamo di chi si tratta.


INTERAZIONI: 58

C’è un nuovo amore nella vita di Alessandra Mastronardi. La protagonista de L’Allieva, fiction di Rai1 che tornerà sul piccolo schermo a fine anno con la seconda stagione, è stata sorpresa in dolce compagnia con la sua ultima fiamma.

A quanto pare con lo storico fidanzato, Liam McMahon, attore irlandese con cui si era trasferita a Londra, sembra tutto finito. La crisi era già nell’aria da diversi mesi dato che Alessandra Mastronardi non ha più pubblicato foto o post inerenti al suo compagno. L’ultimo scatto insieme risale solo ad ottobre, mentre ai Golden Globe di quest’anno, l’attrice si è presentata da sola sul red carpet.

Chi è quindi il nuovo amore della star 32enne? A svelare l’arcano è Diva e Donna – con TGCom che ha ripreso la notizia. Il noto settimanale di attualità, moda e bellezza, ha sorpreso l’attrice fuori da un locale romano con un suo collega. No, non stiamo parlando di Lino Guanciale: tra lui e la Mastronardi, impegnati attualmente sul set de L’Allieva 2, c’è solo una semplice e bella amicizia.

Il nuovo fidanzato dell’ex Eva de I Cesaroni si chiama Ross McCall. Stando alle foto pubblicate da Diva e Donna, i due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi tra carezze e baci. L’attore McCall ha 42 anni, ed noto per aver recitato nelle serie tv Band of Brothers – Fratello al fronte e White Collar. La scintilla tra la Mastronardi e McCall sarebbe scoccata tra un ciak e l’altro del film romantico Us, in uscita quest’anno, le cui riprese sono state allestite a Roma e dintorni. Insomma, galeotto fu il set.

L’attrice italiana, che si è fatta conoscere al grande pubblico con la serie I Cesaroni, sta vivendo un momento d’oro: nella seconda stagione di Master of None interpreta l’italiana Francesca, amica e poi interesse amoroso del protagonista Dev (interpretato da Aziz Ansari).