Al via NCIS Los Angeles 9 su Rai2, anticipazioni del 17 e 24 febbraio: tra Hetty fuori e l’arrivo di Mosley

Arriva finalmente NCIS Los Angeles 9, con la nuova stagione che debutta su Rai2 in prima assoluta, stasera: ecco le anticipazioni del 17 e del 24 febbraio.


INTERAZIONI: 7

Finalmente debutta NCIS Los Angeles 9 su Rai2 con la nuova stagione di una delle serie crime più viste al mondo. Dopo la settimana sanremese, ogni sabato sera l’emittente trasmetterà un episodio inedito dello show targato CBS, a pochi mesi di distanza dalla messa in onda statunitense. Nel nuovo capitolo, la squadra di Sam e Callen subirà degli scossoni interni. Già vi avevamo anticipato l’arrivo di Shay Mosley, nuovo capo della sezione NCIS di Los Angeles. Il cambiamento sarà inevitabile per i membri dello storico team.

Inoltre, il duo inossidabile formato da Sam e Callen subirà uno scossone; in seguito alla morte di sua moglie, Sam ha chiesto di allontanarsi dalla squadra per elaborare il lutto e stare insieme ai suoi figli, e Callen potrebbe essere affiancato da un nuovo partner. Sarà proprio il suo storico collega a fare pressione alla squadra, affinché lui non si ritrovi solo durante le missioni. Come reagirà il resto del suo team a questo epocale cambiamento?

Ecco le anticipazioni sull’episodio di NCIS Los Angeles 9 su Rai2, in onda stasera 17 febbraio:

Nel 9×01, dal titolo “Il guastafeste”, Hetty consegna la documentazione per andare in pensione e poi scompare; una nuova Executive Assistant Director, Shay Mosley, arrivata dalla East Coast per supervisionare il team, crea scompiglio per i cambiamenti che vuole apportare nella squadra. Intanto la minaccia di un attacco missilistico contro la città californiana da parte della Corea del Nord si fa pressante…

NCIS Los Angeles 9 torna su Rai2 torna la prossima settimana con l’episodio 9×02 intitolato “Se murio el payaso” in cui: Sam è mandato in missione sotto copertura come finanziare al fine di scoprire cosa ha in mente la figlia di un famoso falsario, mentre Callen collabora con Anna per poter capire quale sarà l’ultimo piano della famiglia.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 9 su Rai2 è per stasera alle ore 21:20.