Video promo di The 100 5 con Eliza Taylor e Bob Morley: Jason Rothenberg annuncia “grandi cose”

È stato rilasciato un video promo di The 100 5 che mostra il nuovo look di alcuni dei protagonisti della serie tv, e novità da Jason Rothenberg che promette "grandi cose" in arrivo.


INTERAZIONI: 50

Non è un trailer vero e proprio ma il video promo di The 100 5 ci permette di dare un primo sguardo al look di alcune dei protagonisti nella nuova stagione, che approderà su The CW il prossimo 24 aprile. L’attesa è ancora lunga per una quinta stagione che promette un netto cambio di rotta e una sorta di reboot.

The 100 5 aprirà con l’episodio intitolato “Eden” e si concluderà con un doppio finale di stagione dal titolo altrettanto emblematico e mitologico “Damocles – Part I & II”.

Il video promo di The 100 5 è un dietro le quinte, dove si intravedono Eliza Taylor e Bob Morley, entrambi con nuovi look per i loro rispettivi personaggi, insieme a Lindsey Morgan, interprete di Raven. La breve clip fa parte di un trailer che The CW utilizzerà per lanciare le sue serie tv in primavera, tra le quali figura Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

https://twitter.com/SourcesThe100/status/964228794193235974

In aggiunta, il creatore dello show, Jason Rothenberg, ha anticipato i fan l’arrivo di grosse novità tra il trailer, interviste e nuove foto promozionali. Il produttore esecutivo di The 100 sa sempre come stuzzicare la curiosità degli appassionati che seguono la serie da ormai quattro anni, e lo ha confermato in questo messaggio apparso sul suo profilo:

L’ultima frase è alquanto enigmatica: “La luce alla fine del tunnel non è un treno in arrivo… anche se credo dovrebbe esserlo.” In risposta, molti fan auspicano un lieto fine per i Bellarke, mentre Entertainment Weekly scommette che Raven avrà finalmente un interesse amoroso in The 100 (dopo stagioni non poco felici per uno dei personaggi più apprezzati). Infine, non è ancora chiaro quando The CW pubblicherà il trailer della quinta stagione.

Per quanto riguarda il futuro della serie post-apocalittica, i fan possono stare sereni perché il network americano non ha nessuna intenzione di cancellarla, almeno per le prossime due stagioni.