È nata la figlia di Adam Levine e Behati Prinsloo, nome inusuale per la secondogenita del leader dei Maroon 5

Venerdì è venuta al mondo la figlia di Adam Levine e Behati Prinsloo, svelato il nome della secondogenita del leader dei Maroon 5


INTERAZIONI: 165

È nata la seconda figlia di Adam Levine e Behati Prinsloo: il cantautore leader dei Maroon 5 e la modella di Victoria’s Secret hanno accolto una femminuccia in famiglia.

A breve distanza dalla prima gravidanza, la top model ha dato alla luce la sua secondogenita, una bambina chiamata Geo Grace Levine: la piccola è nata venerdì 16 febbraio, come fa sapere in anteprima E! News.

La piccola dal nome decisamente inusuale si unisce all’altra figlia della coppia, Dusty Rose, che è nata poco più di un anno fa: la primogenita della coppia ha fatto il suo debutto in pubblico durante la cerimonia con cui Adam Levine è stato onorato di una stella sulla Walk of Fame a Hollywood, nel febbraio 2017, posando con i genitori in favore dei fotografi e calpestando la mattonella dedicata al papà.

Adam Levine e Behati Prinsloo sono legati dal 2012, si sono sposati due anni dopo con un cerimonia a Cabo San Lucas, in Messico, e hanno accolto la primogenita Dusty nel settembre 2016. La Behati ha rivelato per la prima volta di essere nuovamente incinta a settembre 2017, quando ha pubblicato una foto in bikini mostrando il suo pancione su Instagram e commentando “Round 2”.

Lo scorso Capodanno, sempre su Instagram, la modella si era detta entusiasta all’idea di accogliere un nuovo arrivo in famiglia in questo 2018.

Levine e la moglie hanno anche collaborato per due video dei Maroon 5: la modella è stata infatti protagonista delle clip ufficiali di Animals del 2014 e della hit estiva del 2017 Cold.