Adam Levine ha tradito la moglie? Il cantante dei Maroon 5 avrebbe avuto una relazione clandestina, Sumner Stroh, tradendo così la top model di Victoria’s Secret Behati Prinsloo.
L’indiscrezione arriva proprio da Sumner Stroh, che si è rivolta ai social per accusare il frontman della band di Payphone a seguito di una manipolazione subita da un contatto comune. Mettiamo ordine.
Sumner Stroh, influencer e modella, ha pubblicato un video sui social in cui racconta di quella relazione segreta:
“Avevo una relazione con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. A quel tempo ero giovane, ero ingenua e, voglio dire, francamente mi sento di essere stata sfruttata”.
Secondo il racconto di Sumner Stroh, la frequentazione con Adam Levine sarebbe durata circa un anno, e sempre secondo l’influencer il cantante dei Maroon 5 era già sposato con Behati Prinsloo. L’influencer, tuttavia, non specifica in quale periodo avrebbe frequentato Adam Levine.
In ogni caso, Sumner Stroh mostra gli screenshot di un messaggio ricevuto proprio da Levine diverso tempo dopo la fine della loro relazione in cui la voce dei Maroon 5 le chiede:
“Domanda seria. Sto per avere un bambino e se è un maschio vorrei davvero chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo”.
Che c’entra la manipolazione? Sumner Stroh rivela, a questo punto, il motivo di questa rivelazione. L’influencer sostiene che recentemente ha scoperto che una persona a lei vicina avrebbe tentato di vendere quello scoop ad un tabloid. Per questo dice: “Sono stata completamente manipolata“.
Fino a questo momento Sumner Stroh ha fatto di tutto affinché quella relazione segreta rimanesse tale, lontana dai riflettori del gossip e della vita pubblica. In seguito, tuttavia, qualcosa è sfuggita di mano.
“Avevo inviato screen incautamente ad amici di cui pensavo di fidarmi, e uno di loro aveva tentato di vendere tutto a un tabloid, quindi eccomi qui”.
Per il momento Adam Levine non ha rilasciato dichiarazioni.
Continua a leggere su optimagazine.com