Torna Don Matteo 11 su Rai1, anticipazioni quinta puntata del 15 febbraio: la verità sul passato di Sofia

Dopo la pausa con Sanremo, torna Don Matteo 11 su Rai1: nella quinta puntata del 15 febbraio, il nostro prete scopre la verità sul passato di Sofia?


INTERAZIONI: 7

Dopo una pausa causa il Festival di Sanremo, come vi avevamo annunciato la scorsa settimana, tornano gli episodi di Don Matteo 11 su Rai1 con la quinta delle tredici puntate in prima visione il 15 febbraio. Si parte con il primo appuntamento della serata, in cui il sacerdote interpretato da Terence Hill indagherà su due omicidi, supportato dall’onnipresente Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il bravo Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta).

A interessare maggiormente il pubblico giovanile è l’intreccio amoroso tra Seba e Sofia, complicato anche dal risveglio di Alice, la fidanzata del ragazzo. Nelle scorse puntate, i due si sono avvicinati, confidandosi e diventando qualcosa di più che semplici amici. Ora che Alice è tornata, come andranno a finire le cose tra Seba e Sofia? Inoltre, Don Matteo scoprirà qualcosa sul passato della ragazza che potrebbe cambiare tutto.

Ecco le anticipazioni, seguite dal promo, degli episodi di Don Matteo 11 su Rai1 in onda il 15 febbraio.

Nell’episodio 11×09, intitolato “La mia giustizia”Don Matteo viene a conoscenza di una verità che riguarda il passato di Sofia, mentre i carabinieri sono alle prese con un’indagine che riguarda l’omicidio di un avvocato. Intanto, il maresciallo Cecchini approfitta di un piccolo infortunio e decide di non lavorare, lasciando tutte le pratiche da sbrigare a Zappavigna. Nell’episodio 11×10, “La notte dell’anima”, Don Matteo si reca in pellegrinaggio in un monastero e ben presto scopre che in quel luogo è stato commesso un omicidio. Inoltre, è stato anche rubato un manoscritto dal valore inestimabile. Le indagini prendono subito il via per scoprire quale sia il segreto che si nasconde all’interno del monastero. Nel frattempo, dopo il bacio tra Sofia e Seba, il loro rapporto cambierà e sebbene i due tenteranno di reprimere i loro sentimenti, la scintilla sembra ormai scoccata.

L’appuntamento con la quinta puntata di Don Matteo 11 su Rai1 è per stasera a partire dalle 21:25.