Sesta puntata di Don Matteo 11, anticipazioni 22 febbraio: tra una new entry e Anna in un reality show

L'appuntamento con la fiction con Terence Hill prosegue il 22 febbraio con la sesta puntata di Don Matteo 11: cosa accadrà?


INTERAZIONI: 7

Dopo la pausa di una settimana, a causa della messa in onda del Fesitval di Sanremo, la fiction con protagonista Terence Hill è tornata alla sua normale programmazione e prosegue con la sesta puntata di Don Matteo 11, in onda giovedì 22 febbraio.

Invece, negli episodi in onda stasera 15 febbraio, il sacerdote di Spoleto ha scoperto un segreto scioccante su Sofia di cui neanche la ragazza era a conoscenza: chissà se questo influirà anche sul suo rapporto con Seba? Certamente gli spettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà tra lei e il ragazzo, che nelle ultime puntate si sono avvicinati. Il risveglio di Alice, fidanzata di Seba, cambierà tutto. Inoltre, prosegue anche il triangolo amoroso tra la ‘Capitana’ Anna, il PM e Giovanni.

Ecco le anticipazioni sulla sesta puntata di Don Matteo 11 in onda giovedì 22 febbraio su Rai1.

Nell’episodio 11×11 intitolato “Ancora bambina”, viene introdotta Francesca, un’adolescente di 13 anni che è una ballerina prodigio. Per proseguire nella sua passione, la giovane si dedica anima e corpo ed è disposta a tutto, anche a ferire le persone che ama. Nel frattempo, il PM e Cecchini consegnano, per errore, un ciondolo appartenuto alla ‘Capitana’, non rendendosi conto che quel gioiello era un regalo di Giovanni. I due dovranno trovare il modo per riprenderlo e riconsegnarlo alla Oliveri. Intanto, Alice è tornata a scuola e vuole organizzare una festa a sorpresa per Seba, così chiede aiuto a Sofia.

A seguire, l‘episodio 11×12 dal titolo “Scegli me!”, in cui Don Matteo collabora con le autorità ad un caso piuttosto delicato: una giovane ragazza viene infatti ritrovata in fin di vita sul set di un famoso reality show. La ‘Capitana’ Oliveri decide di indagare sotto copertura e per farlo, si finge una concorrente del programma. Con Anna in missione, la caserma è nelle mani del Maresciallo Cecchini, che sembra prendere il suo nuovo compito fin troppo seriamente, fingendo per esagerare come suo solito. Nel frattempo, Pippo arriva in canonica annunciando la sua decisione: è deciso a partire, per cercare di realizzare finalmente il suo più grande sogno.

L’appuntamento con la sesta puntata di Don Matteo 11 è su Rai1 alle ore 21:25.