Baby K a Sanremo Young, in giuria: tutti i giurati e i concorrenti del nuovo teen talent Rai

Anche Baby K in giuria a Sanremo Young!

Baby K

INTERAZIONI: 7

Anche Baby K a Sanremo Young, in giuria. Nella prima edizione del nuovo teen talent di casa Rai ci sarà anche la Rapper Baby K, al secondo Claudia Nahum, confermata ufficialmente oggi, giovedì 15 febbraio.

L’artista dei record della musica italiana Baby K sarà da domani, venerdì 16 febbraio, al tavolo della giuria di Sanremo Young, il nuovo talent show dedicato ai giovanissimi in scena dal Teatro Ariston di Sanremo e in diretta sul primo canale Rai.

Spenti i riflettori sull’edizione numero 68 del Festival della canzone italiana, il Teatro Ariston di Sanremo accoglierà per cinque settimane Sanremo Young, con la conduzione di Antonella Clerici.

Per la conduttrice Rai, dopo Ti lascio una canzone, inizia una nuova avventura musicale che la porterà a presentare alcuni giovani, alle prese con le canzoni della tradizione musicale italiana che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo, in 68 edizioni.

I giovani talenti saranno giudicati da una giuria composta da 10 esperti, dei quali entra a far parte oggi la cantante Baby K. È stato infatti siglato l’accordo tra il management della cantante e Rai1 che porta alla conferma della presenza di Baby K a Sanremo Young in giuria per cinque settimane a partire da domani, venerdì 16 febbraio.

La giuria di Sanremo Young è composta da artisti italiani del calibro di Marco Masini, Mietta, Cristina D’Avena e Rocco Hunt ma ci sarà anche Mara Maionchi, produttrice discografica.

Di seguito i nomi confermati in giuria a Sanremo Young:

Mara Maionchi
Rocco Hunt
Iva Zanicchi
Marco Masini
Cristina D’Avena
Angelo Baiguini
Mietta
Elisabetta Canalis
Baby K

I concorrenti di Sanremo Young:

Matteo Markus Bok (14 anni)
Sharon Caroccia (15 anni)
Leonardo De Andreis (17 anni)
Zaira Angela Di Grazia (14 anni)
Ouiam El Mrieh (17 anni)
Luna Farina (16 anni)
Alessandro Franceschini (14 anni)
Elena Manuele (15 anni)
Bianca Moccia (14 anni)
Eleonora Pieri (16 anni)
Raffaele Renda (17 anni)
Rocco Scarano (17 anni)