Nuovo concerto degli U2 a Milano, annunciata la quarta data: info e biglietti in prevendita su TicketOne

Gli U2 annunciano un nuovo concerto in Italia: tutti i dettagli!

Biglietti per gli U2 a Milano nel 2018

INTERAZIONI: 65

Un nuovo concerto degli U2 a Milano si aggiunge agli eventi già comunicati nelle scorse settimane. Il gruppo sarà in concerto nel nostro Paese per 4 serate e proprio oggi si aggiunge il quarto appuntamento dal vivo in programma per il prossimo 16 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

NUOVA DATA:
16 ottobre – Milano, Mediolanum Forum

Gli U2 hanno annunciato le tappe dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour europeo e Live Nation Italia ha annunciato gli show in programma nella penisola per il prossimo autunno. Per far fronte all’enorme richiesta dei biglietti per i concerti degli U2 in Italia, l’organizzatore comunica oggi un quarto show atteso per 16 ottobre 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

Un nuovo concerto degli U2 a Milano si aggiunge ai tre spettacoli per i quali i biglietti sono già in prevendita su TicketOne. La band, tra le più apprezzate del mondo, si esibirà l’11 e 12 ottobre in due concerti sold-out ed il 15 e 16 ottobre, dopo un giorno di pausa, tornerà al Forum di Assago per esibirsi nuovamente dal vivo in due concerti per i quali al momento sono ancora disponibili biglietti.

I biglietti per il nuovo concerto degli U2 a Milano saranno disponibili in prevendita in anteprima per il fan club ufficiale su U2.com dalle ore 10.00 di mercoledì 14 febbraio fino alle ore 17.00 di giovedì 15 febbraio. Gli iscritti a My Live Nation potranno acquistare i ticket dalle ore 9.00 di giovedì 15 fino alle ore 17.00 dello stesso giorno. La registrazione al sito My Live Nation è gratuita.

I fan che hanno preordinato l’album Songs of Experience prima del 30 novembre 2017 su Amazon potranno partecipare ad una pre-sale esclusiva a loro dedicata, a partire dalle ore 10.00 di giovedì 15 febbraio, attiva fino alle ore 17.00 della stessa giornata.

A seguire sarà attivata la prevendita generale, dalle ore 10.00 di venerdì 16 febbraio, su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita dei circuiti.