Cast e personaggi di Sherlock 4×03, Sian Brooke grande protagonista nel finale di stagione dell’11 febbraio

Conosciamo cast e personaggi di Sherlock 4x03, episodio in onda su Paramount Channel stasera 11 febbraio.


INTERAZIONI: 7

Il cast e personaggi di Sherlock 4×03 vi aspettano stasera per il terzo e ultimo appuntamento con la serie britannica creata da Mark Gatiss e Steven Moffat. Secondo le anticipazioni, il detective Holmes, suo fratello Mycroft e John Watson saranno costretti a partecipare a un gioco pericoloso e fatale: la criminale Eurus li spingerà ai limiti della loro sopportazione, e spetterà a Sherlock decidere chi tra loro tre vivrà oppure no.

Scopriamo il cast e personaggi di Sherlock 4×03 nell’episodio conclusivo della quarta stagione intitolato “Il problema finale”.

Benedict Cumberbatch è Sherlock Holmes, che nell’episodio sarà costretto ad affrontare i suoi peggiori traumi per colpa di Eurus; Martin Freeman è John Watson, fidato amico e assistente del detective, che lo affiancherà anche in questa ultima avventura; Mark Gatiss è Mycroft Holmes, fratello maturo di Sherlock, come lui meticoloso, geniale e distaccato.

Accanto a loro, nel cast e personaggi di Sherlock 4×03 ritroviamo anche, in presenza minore, Una Stubbs nel ruolo di Mrs. Hudson, la forte e premurosa proprietaria dell’edificio situato al 221B di Baker Street, dove abitano Sherlock e John; Rupert Graves è l’Ispettore Greg Lestrade della polizia britannica che si avvale dell’aiuto di Sherlock in diverse occasioni; Louise Brealey è Molly Hooper, medico patologo, che avrà un ruolo cruciale nell’episodio; Amanda Abbington veste i panni di Mary Morstan che, sebbene deceduta nella serie, svolge il ruolo di ‘fantasma’ consigliando Sherlock e John.

Grande protagonista è Sian Brooke nei panni di Eurus, criminale rinchiusa a Sherrinford, nonché sorella finora nascosta di Sherlock e Mycroft. Attraverso una serie di rivelazioni shock, scopriremo il suo movente e il motivo che l’ha spinta ad agire in quel modo nei confronti dei fratelli Holmes. Da segnalare anche il ritorno di Andrew Scott nei panni di Jim Moriarty, la nemesi di Sherlock.

L’appuntamento con il finale di Sherlock 4 è su Paramount Channel alle ore 21:10.