Video di Laura Pausini a Sanremo 2018 con Non è detto, la sorpresa di Fiorello e il duetto Avrai con Claudio Baglioni

Dopo l'assenza della prima serata, Laura Pausini arriva a Sanremo sabato 10 febbraio.

Laura Pausini a Sanremo 2018

INTERAZIONI: 395

Laura Pausini a Sanremo 2018 duetta con Claudio Baglioni e presenta il nuovo singolo, Non è detto. l’artista di Solarolo è tra i superospiti del Festival di Sanremo nella serata conclusiva di sabato 10 febbraio e con il direttore artistico della kermesse canora presenta Avrai, uno dei successi più conosciuti di Claudio Baglioni.

Attesa già per la serata inaugurale di martedì 6 febbraio, Laura Pausini si è scusata per l’assenza – a causa di motivi di forza maggiore. Una terribile laringite l’ha costretta a posticipare la sua performance al Festival di Sanremo 2018, slittata dalla prima alla quinta serata di oggi, sabato 10 febbraio, finalissima della categoria dei Campioni.

Dopo il trionfo di Ultimo tra le Nuove Proposte, oggi conosceremo il nome del primo classificato tra i Campioni che potrà andare di diritto in gara all’Eurovision Song Contest oppure cedere il posto ad un altro Big. Le esibizioni previste questa sera all’Ariston riguardano esclusivamente la categoria dei Campioni: 20 sono gli artisti che presenteranno per la quarta volta la loro canzoni sanremese, intervallati dalle esibizioni di alcuni ospiti italiani, tra i quali proprio Laura Pausini.

In radio con il nuovo singolo, Non è detto, Laura Pausini non poteva non presentare il nuovo brano che anticipa il suo disco di inediti di prossima pubblicazione. Sul palco del Teatro Ariston di Sanremo e in diretta sul primo canale Rai, Laura Pausini ha esordito con il primo brano estratto dall’album Fatti sentire che in estate verrà presentato dal vivo in tutto il mondo. Ancora leggermente sottotono, Laura ha intonato un originale: “Ho ancora dei problemi ma non me ne frega proprio niente, voglio cantare accanto a te” prima di ricevere una sorpresa: Fiorello al telefono lancia il duetto in Avrai con Claudio Baglioni.

A seguire, Laura Pausini ha cantato Come se non fosse stato mai amore, tra problemi tecnici della Rai.

Partirà il 21 e il 22 luglio dall’Italia la tournée mondiale 2018 di Laura Pausini. Per la prima volta, un’artista donna si esibirà al Circo Massimo di Roma e Laura raddoppia con due concerti-eventi straordinari nella capitale che anticipano gli eventi internazionali.

Come specificato ripetutamente dalla stessa cantante, i due eventi al Circo Massimo non sono gli unici concerti attesi in Italia! Molti altri verranno comunicati prossimamente.

 

VIDEO A BREVE