Nek Max Renga a Sanremo 2018, in arrivo il nuovo album e singolo con il tour fino al 28 aprile

Nek Max Renga a Sanremo 2018 con un nuovo album in arrivo e il singolo a tre voci Strada Facendo.

nek max renga a sanremo 2018

INTERAZIONI: 8

Nek Max Renga a Sanremo 2018 presentano il nuovo singolo, Strada Facendo, in una versione inedita a tre voci. Il brano sarà portato sul palco del Teatro Ariston in duetto con Claudio Baglioni, come già annunciato dal direttore artistico nel momento in cui ha rivelato che sarebbero stati ospiti della manifestazione.

Il brano sarà in rotazione radiofonica dalla mezzanotte del 11 febbraio e sarà anche contenuta nel nuovo album in arrivo il 9 marzo – MAX NEK RENGA, Il disco, che rilasceranno su etichetta Warner Music. L’album sarà in pre-order su iTunes dalla mezzanotte e raccoglierà tutti i più grandi successi dei tre artisti, quelli che stanno portanto in giro per tutta l’Italia.

Il tour riprenderà il 12 febbraio e proseguirà fino al 28 aprile, data prevista per il grande concerto all’Arena di Verona con uno spettacolo da oltre 30 brani in scaletta. Sul palco della tournée saliranno anche i musicisti che li hanno accompagnati in questa prima parte del tour. Il gruppo di 9 elementi è composto da Fulvio Arnoldi alla chitarra e tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Davide Ferrario alla chitarra e tastiere, Luciano Galloni alla batteria, Ernesto Ghezzi alle tastiere, Chicco Gussoni alla chitarra, Enzo Messina alle tastiere, Lorenzo Poli al basso e Dj Zak.

Dopo il Festival di Sanremo 2018, di cui saranno ospiti il 10 febbraio, i tre artisti continueranno il tour nei palazzetti a cominciare dalla doppia data al PalaBam di Mantova. Ecco il calendario completo di tutti i concerti, i cui biglietti in prevendita sono disponibili su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

12 e 13 febbraio al Pala Bam di Mantova
16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova
20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze
21 febbraio al Modigliani Forum di Livorno
23 febbraio all’Unipol Arena di Bologna
4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma
7 aprile al Pala Prometeo di Ancona
11 aprile al Pala Florio di Bari
12 aprile al Pala Mazzola di Taranto
16 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano – Treviso
19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago
Milano, 28 aprile all’Arena di Verona