La divina Laura Pausini a Sanremo 2018 lascia l’Ariston e canta tra la folla Come se non fosse stato mai amore (video)

Laura Pausini a Sanremo 2018 raggiunge la folla e canta sul red carpet Come se non fosse stato mai amore.

laura pausini a sanremo 2018

INTERAZIONI: 3257

Laura Pausini a Sanremo 2018 esce dal Teatro Ariston e raggiunge la folla per cantare insieme ai fan in Come se non fosse stato mai amore. La promessa alla vigilia è quindi mantenuta: la divina ha voluto cantare tra il suo pubblico, quello che in questi giorni l’ha sostenuta più di ogni altro momento della sua carriera.

Il suo proposito di cantare tra la folla era già emerso alla vigilia della sua partecipazione alla kermesse, prima del forfait forzato dall’acuta laringite che l’ha colpita prima della sua ospitata. Giunta all’Ariston nelle ultime ore, il primo pensiero di Laura Pausini è rivolto ai fan che l’hanno attesa al di fuori della struttura e arrivati da ogni angolo d’Italia.

Ancora affaticata per la convalescenza, Laura Pausini ha saputo dare il meglio di sé anche in una condizione che non le ha consentito di dare il suo massimo. La voce è quella che abbiamo imparato ad apprezzare negli anni, seppur con qualche piccolo problema causato dal brutto mal di gola che l’ha tenuta ferma in questi ultimi giorni.

Il suo desiderio di essere all’Ariston ha quindi superato ogni ostacolo. Il suo abbraccio al palco che l’ha tenuta a battesimo è stato a 360°. Della sua voce, non hanno potuto godere solo quelli che si trovavano all’interno del Teatro, ma anche tutti quelli che si sono trovati in prossimità del red carpet appena all’ingresso dell’Ariston. L’artista aveva già dato prova dei suoi propositi ben prima della sua esibizione, con una prova tra la folla prima dell’ingresso in Teatro. La sua mossa è stata particolarmente apprezzata da coloro che si trovavano sul lungo tappeto rosso, che non hanno esitato un solo secondo a cantare insieme a lei il brano Come se non fosse stato mai amore. Sul palco, Laura Pausini ha cantato il suo nuovo singolo Non è detto e ha duettato con Baglioni in Avrai.