La quinta puntata di Don Matteo 11 in onda il 15 febbraio dopo lo stop di Sanremo: promo e anticipazioni

La quinta puntata di Don Matteo 11 andrà in onda il 15 febbraio, dopo lo stop di una settimana, causa Sanremo 2018: le anticipazioni sugli episodi.


INTERAZIONI: 7

La quinta puntata di Don Matteo 11 è slittata al 15 febbraio, a causa della messa in onda di Sanremo 2018, in programmazione dal 6 al 10 febbraio su Rai1. L’amata fiction con protagonista Terence Hill ha lasciato il posto del consueto appuntamento del giovedì sera alla sessantottesima edizione della kermesse. Gli appassionati di Don Matteo, però, potranno vedere il Maresciallo Cecchini, al secolo Nino Frassica, nella terza serata del Festival di Sanremo, dove presenzierà in qualità di ospite.

Contrariamente a quanto si pensava, la prossima settimana non ci sarà il doppio appuntamento con Don Matteo: il 16 febbraio partirà infatti Sanremo Young, programma condotto da Antonella Clerici, che proseguirà ogni venerdì fino a marzo.

Nella quinta puntata di Don Matteo 11, il sacerdote indagherà su due omicidi, supportato dall’onnipresente Maresciallo Cecchini e il bravo Capitano Anna Olivieri. Proseguirà invece l’intreccio amoroso tra Seba e Sofia, complicato anche dal risveglio di Alice, la fidanzata del ragazzo. Ecco le anticipazioni, seguite dal promo, degli episodi in onda il 15 febbraio.

Nell’episodio 11×09, intitolato “La mia giustizia”, Don Matteo viene a conoscenza di una verità che riguarda il passato di Sofia, mentre i carabinieri sono alle prese con un’indagine che riguarda l’omicidio di un avvocato. Intanto, il maresciallo Cecchini approfitta di un piccolo infortunio e decide di non lavorare, lasciando tutte le pratiche da sbrigare a Zappavigna. Nell’episodio 11×10, “La notte dell’anima”, Don Matteo si reca in pellegrinaggio in un monastero e ben presto scopre che in quel luogo è stato commesso un omicidio. Inoltre, è stato anche rubato un manoscritto dal valore inestimabile. Le indagini prendono subito il via per scoprire quale sia il segreto che si nasconde all’interno del monastero. Nel frattempo, dopo il bacio tra Sofia e Seba, il loro rapporto cambierà e sebbene i due tenteranno di reprimere i loro sentimenti, la scintilla sembra ormai scoccata.

L’appuntamento con la quinta puntata di Don Matteo 11 è su Rai il 15 febbraio alle ore 21:25.