Foto e video dal set de L’Allieva 2 con Lino Guanciale e il ritorno di Dario Aita nel cast

Nuove foto e video dal set de L'Allieva 2 mostrano il ritorno di Dario Aita nel cast: Arthur è venuto per riconquistare Alice?


INTERAZIONI: 11

Proseguono le riprese della seconda stagione della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi con nuove foto e video dal set de L’Allieva 2 che mostrano anche il ritorno di Dario Aita nel cast. Dalle immagini si intuisce una reunion tra il personaggio di Arthur e gli amici di Alice, Paolone, Lara e Cordelia, con l’aggiunta del fratello Marco.

Le riprese de L’Allieva 2 sono iniziate lo scorso novembre, per poi interrompersi a dicembre per la pausa natalizia, e riprendere a gennaio. Terminata la lavorazione di Non Dirlo al Mio Capo 2, Lino Guanciale ha successivamente raggiunto i suoi colleghi sul set, condividendo subito delle scene con Alessandra Mastronardi. In precedenza, anche Martina Stella è tornata ne L’Allieva 2 per ricoprire il ruolo della queen bee Ambra Negri della Valle.

Nella seconda stagione sembra che la vita sentimentale di Alice risulterà più complicata del solito. Mentre l’allieva continuerà a districarsi tra i casi di omicidio, affiancata come sempre dal suo mentore, il dottor Claudio Conforti (Guanciale), si troverà al centro di un possibile quadrato amoroso. Infatti, oltre al ritorno di Arthur sulla scena, ci sarà l’ingresso dell’attore Giorgio Marchesi nel ruolo di un probabile interesse sentimentale di Alice. Per chi faranno il tifo gli amici dell’allieva?

Ecco il video dal set de L’Allieva 2 con gli attori Pierpaolo Spollon, Emmanuele Aita, Dario Aita, Anna Dalton e Francesca Agostini.

Due ulteriori video dal set de L’Allieva 2 mostrano l’allestimento di una scena in obitorio, dove è possibile scorgere, tra gli altri, Lino Guanciale:

La seconda stagione si baserà sui successivi tre romanzi della serie letteraria scritta da Alessia Gazzola, e in particolare: Le ossa della principessa, Una lunga estate crudele e Un po’ di follia in primavera. Resta da capire se la fiction continuerà a seguire l’andamento dei libri, oppure cercherà di discostarsi. Al momento non resta che ipotizzare dato che L’Allieva 2 dovrebbe arrivare su Rai1 solo nell’autunno del 2018.