Occhio al volantino Unieuro con Samsung Galaxy S8, Honor 9 Lite e P Smart a prezzi interessanti

Interessanti soluzioni quantomeno da valutare per chi è alle ricerca di un nuovo smartphone Android

Volantino Unieuro

INTERAZIONI: 9

Ci sono diversi spunti interessanti sui quali vale la pena soffermarsi in queste ore a proposito del volantino Unieuro. A distanza di un mese dall’ultimo nostro report riguardante una delle grandi catene che operano in Italia (in quel caso vi parlammo di MediaWorld), oggi tocca dunque prendere in esame alcune promozioni che da un lato si concentrano su alcuni intramontabili, come nel caso del Samsung Galaxy S8 e S7, fino ad arrivare a nuove proposte che sono destinate a far discutere parecchio. Basti pensare qui a Huawei P Smart e Honor 9 Lite.

Vediamo dunque come stanno le cose, perché il volantino Unieuro scatterà ufficialmente venerdì 9 febbraio e sarà disponibile fino al 28 di questo mese. Come emerge dalla versione integrale del documento, le offerte in ambito smarpthone sono abbastanza limitate e ci propongono in primis un Samsung Galaxy S8 a 599 euro. Non si tratta ovviamente del prezzo più basso di sempre per il top di gamma Android, ma trattandosi di uno store fisico la proposta non è poi così male.

Occhio anche al redivivo Samsung Galaxy S7, apparso all’interno dello stesso volantino Unieuro a 399 euro. In attesa dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo per i due modelli coreani, dunque, una doppia opportunità da prendere almeno in considerazione, fermo restando il fatto che con l’imminente arrivo sulla scena del nuovo Samsung Galaxy S9 le cose potrebbero cambiare velocemente. Insomma, per entrambi potrebbe esserci la proliferazione di offerte a prezzo più basso.

Arrivano poi nel volantino Unieuro anche nuove proposte, ovviamente acquistabili a prezzo pieno, come nel caso dei vari Honor 9 Lite e Huawei P Smart, disponibili rispettivamente a 229,90 e 259,90 euro. Insomma, occhi aperti, soprattutto nel caso in cui doveste essere interessati all’acquisto di top di gamma come il tanto richiesto Samsung Galaxy S8.