Offerte Mediaworld fino a San Valentino 2018: prezzo Huawei P8 Lite 2017 e non solo imperdibile

Selezione di regali hi-tech di certo molto graditi: catena di elettronica lancia i suoi XDays online.


INTERAZIONI: 54

Le offerte Mediaworld XDays partono oggi e si concluderanno il 14 febbraio con San Valentino: per l’occasione il prezzo del Huawei P8 Lite 2017 ma pure di altri smartphone più che mai richiesti in questo momento subisce un ribasso notevole, certamente da cogliere al volo in vista di un regalo da fare al proprio lui o alla propria lei.

La promozione senz’altro di punta  che riguarda solo il sito Mediaworld per il momento e non le offerte nei negozi fisici è quella relativa al super diffuso Huawei P8 Lite 2017, già remake del P8 Lite del 2015 ma di cui di certo ha doppiato il successo. Lo smartphone, siamo certi, sarà ancora una volta (proprio come l’anno scorso) protagonista dei regali di San Valentino per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo e proprio presso la nota catena di elettronica i potenziali acquirenti non si lasceranno sfuggire l’occasione di fare bella figura con regalo hi-tech di valore.

Il prezzo del Huawei P8 Lite 2017 fino al prossimo 14 febbraio con le offerte Mediaworld di San Valentino sarà ben al di sotto dei 200 euro, ossia 169 euro. L’offerta è tanto più conveniente visto che anche le sperse di spedizione (almeno quella di tipo standard) sono incluse nel costo. Da notare che, almeno al momento di questa pubblicazione, le uniche colorazioni disponibili sul sito della catena sono quella quella nera e la bianca, rispettivamente per il modello serigrafato TIM e Vodafone (a onor del vero sono in molti a preferire la variante no brand).

Oltre al Huawei P8 Lite 2017, di certo la punta di diamante delle offerte Mediaworld di San Valentino, su quali altri dispositivi si potrebbe puntare? Per restare in casa dello stesso produttore, segnaliamo il Huawei P10 Lite  a 219 euro ma anche il Huawei Mate 9 Pro a 549 euro. Ancora sotto i riflettori l’Asus ZenFone 3 ZE520KL a 239 euro e LG G6 a 399 euro. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.