In dubbio la buona fede di Laura Pausini dopo il forfait a Sanremo 2018: arriva la risposta (video)

Laura Pausini risponde alla sterile polemica sul suo stato di salute avanzata in conferenza stampa: ecco il video con il quale ha voluto confermare di non poter cantare.

laura pausini

INTERAZIONI: 89

Il Festival di Sanremo 2018 non è ancora iniziato, ma le polemiche lo hanno preceduto tanto da richiedere un chiarimento da parte di Laura Pausini che ha registrato un video nel quale ha voluto confermare di non poter cantare a causa della laringite acuta che l’ha colpita.

Nella consueta conferenza stampa delle 12, uno dei giornalisti presenti in conferenza stampa aveva avanzato l’ipotesi che la sua fosse una mossa strategica per prendersi la serata finale e non essere offuscata dalla presenza di Fiorello. Nessuno dei presenti ha però avuto il minimo dubbio sulla buona fede dell’artista, che hanno classificato come una persona seria.

Non esistono quindi polemiche in merito al suo forfait per il Festival di Sanremo, che nessuno prima della conferenza stampa ha mai messo in dubbio tanto che l’artista aveva inviato un messaggio direttamente a Claudio Baglioni con il quale ha espresso il suo rammarico e ha confermato di stare facendo di tutto pur di partecipare al Festival di Sanremo.

La partecipazione è quindi rimandata a sabato 10, per il quale è atteso un duetto con Claudio Baglioni in Avrai che avrebbero già provato prima della settimana ufficiale del Festival. La sua ospitata al Festival di Sanremo è quindi attesa per la finale, con la presentazione del suo ultimo singolo e il duetto con il direttore artistico in Avrai.

I fan si sono immediatamente rivoltati, dal momento che nessuno avrebbe pensato che sarebbe stata messa in dubbio la sua buona fede. In più, sabato 10 febbraio avrebbe dovuto partecipare ai Bootcamp di X Factor in Spagna, per i quali sono state spostate 600 persone. Il Festival prima di tutto, per Laura Pausini, che proprio dalle tavole del Teatro Ariston ha mosso i primi passi con la vittoria in La Solitudine, dalla quale sono passati 25 anni. Quest’importante anniversario sarà festeggiato il 10 febbraio con l’arrivo all’Ariston di Laura Pausini.

Questo è il video che avevo registrato ieri sera… sto migliorando eh! Sabato ci sarò.
Sto prendendo tutto il cortisone delle farmacie di Ravenna! Ahahah grazie dottor Fussi, grazie XFactor Spagna (sabato avremmo dovuto registrare e hanno spostato più di 600 persone per farmi andare al Festival)
Grazie Rai, grazie Claudio e grazie a Fiore e Ferdi per il vostro amore.
Sabato mi FACCIO SENTIRE! ❤️

Pubblicato da Laura Pausini su martedì 6 febbraio 2018